Dopo l’edizione estiva ecco quella autunnale: vi presento i miei 5 #immancabili da ufficio della stagione. Non escludo che quelli invernali non saranno poi tanto diversi, ma intanto ci proviamo, eh? :P

Indice del post

♦ Thermos + collezione di the/tisane

Insieme al bollitore sotto la scrivania, questa abbinata per me è fondamentale, anche se spesso la mancanza di tempo non riesco a sfruttarla come voglio. Però diciamo che sapere che c’è per me è già molto. :)

♦ Crema mani all’aloe Planter’s

Ho sempre odiato le creme mani, ma da quando ho scoperto che il problema erano i siliconi e le schifezze che creavano quella sensazione da “olio”, sono passata alle bio e ne ho riscoperto le potenzialità. Sulla scrivania tengo questa crema di Planter’s che mi ha ceduto mia sorella perché diceva era troppo liquida. A me piace, anche se il profumo non è dei migliori: conta l’effetto.

♦ Minitaglia della crema Ricci Morbidi di Biofficina Toscana

Ho preso un vecchio flaconcino vuoto di Alchimia Natura e ci ho messo dentro un po’ della famosa crema (review qui). Con lei ho appuntamento fisso tutti i giorni appena entro in ufficio dopo la camminata dalla macchina all’azienda, specie se piove.

♦ Fisherman and Friends Original – Extra forti

Le mangio da quando ero ragazzina (una volta da piccola ho fatto finta fossero pop corn e me ne sono mangiata una confezione intera in dieci minuti). Con i primi raffreddori/mali di stagione queste cosette micidiali sono davvero utili.

♦ Fiesta

Ho una dipendenza, da ‘ste merendine. Mamma quanto le amo! Nel mio cassetto delle meraviglie (come lo chiama la stagista) ne ho sempre una confezione. Spezzano la fame e sono sufficientemente goduriose per smorzare gli istinti da schifezze. ;)

E i vostri #immancabili?!
Dai che sono curiosa.. ;)
Al prossimo post!

Follow on Bloglovin