Post estemporaneo, di quelli che ti vengono in mente più o meno a caso senza – ovviamente – essere preparate (ragion per cui la foto fa senso). Stavo fissando la scrivania, quando mi è venuta la folgorazione: ho visto 4 cosine accumulate una a fianco all’altra e ho pensato: «Toh, le mie preferite!», seguito da «Beh, ma potrei farci un post, eh». Detto, fatto. Ne ho trovato una quinta ed eccoci alla mia TOP5, Summer edition (voglio farne una per stagione, promesso!).

Indice del post

♦ The verde

In foto ne vedete uno strano che non avevo neanche mai bevuto prima di oggi, ma il the verde per me è immancabile, col caldo. Di solito prediligo quello della San Benedetto, oppure apprezzo molto anche quello Lipton con aggiunta di Lime. Il top è quando riesco a ritagliarmi un po’ di tempo la sera prima e mi faccio l’infuso vero e proprio, ficcarlo in frigo per una notte e portarmelo via la mattina stessa. Disseta e contiene – se è serio – antiossidanti.

♦ Tic Tac

Di ogni forma, colore e gusto, basta averle. Ultimamente sono in fissa con quelle Breeze al pompelmo: ci sono anche al cocco, melone e mela verde. Sono molto intense, quindi ne basta una per sistemare l’alito, smorzare la fame, bloccare la voglia di qualcosa di dolce. Si trovano alla cassa nei supermercati.

♦ Lip balm alla menta

Al momento uso questo di eos, direttamente dagli USA, ma ricordo che una volta avevo il classico Chopstick e lo adoravo. D’estate i burri rinfrescanti sono ammmore. Questo, poi, è 100% organico, quindi ci scappa spesso l’assaggino. Giuro. XD

♦ Biscuit moments Kellog’s

Ci sono alla fragola, al mirtillo e al cioccolato: non saprei quale di questi preferisco, ma per questi cosi ho una passione smodata. Mangio solo questi, durante il giorno, come spuntino: 98 kcal, nel cassetto della scrivania dell’ufficio ho una scorta che manco Walter White con la met. :P

♦ Salviettine Oil control

Ce ne sono di mille marche (essence, Kiko, Sephora, ecc): poco importa il brand, sono eccezionali e io non riesco a farne a meno. Queste nello specifico le ho prese per pochissimi centesimi su Buyincoins, in doppia confezione. Una passatina veloce e via, pelle opacizzata e presentabile.

E voi avete gli immancabili da ufficio? Fatemelo sapere che sono stra curiosa, ognuno ha i propri! :D
Ovviamente se vogliamo trasformarlo in un vero e proprio tag, gli estremi ci sono, quindi… fiato alle trombe!

  Follow on Bloglovin