Ultimo terzo del calendario Lookfantastic, pronti a guardare nel dettaglio cosa contenevano questi ultimi giorni?

  • Giorno 17: Emma Hardie Moisture Boost Vit + C Cream – Minitaglia
  • Giorno 18: Neal’s Yard Wild rose Hand Cream – Taglia piena / L’ho regalata a mia sorella perché non ne uso molta di crema mani, ma a parte ciò sono perplessa perché sul sito non c’è traccia del prodotto, ma nemmeno del brand. Residuo di magazzino? Who knows.
  • Giorno 19: BIOEFFECT EGF Serum – Minitaglia / Anche se è un campioncino misero, ha un valore non indifferente, se contiamo che la taglia piena da 15 ml costa 150€, sono curiosa di provarlo.
  • Giorno 20: Eyeko Lash Alert mascara – Minitaglia
  • Giorno 21: delilah Double Ended Eyebrow Groomer – Exclusive – Taglia piena / Da segnalare che questa matita da sola vale 27€, che è un terzo del costo del calendario.
  • Giorno 22: Bubble t Salted Caramel Bath BombsSono fatte in esclusiva per Lookfantastic e – credo – anche per il calendario: sul sito non ci sono, ma dello stesso brand ne trovate a bizzeffe!
  • Giorno 23: Filorga Meso-Mask maschera – Minitaglia
  • Giorno 24: Sleek MakeUP palette di illuminanti – Solstice – Taglia piena / I prodotti Sleek sono economici, ma ottimi: questa palette è bellissima!
  • Giorno 25: Omorovicza Limited Edition Queen of Hungary Mist – Rose Gold 50ml – Taglia Piena / Ci ho messo un bel po’ a capire cosa fosse questo prodotto. Profumo? Siero? Acqua… qualcosa? Di sicuro ha un profumo buonissimo anche se un po’ tradizionale. Alla fine si è rivelato essere un prodotto per il viso, rinfrescante e antiage. Promosso!

Come bilancio finale quindi posso sicuramente dire che il valore economico è stato ampiamente ripagato. Ho apprezzato nel complesso il fatto che ci fossero un po’ tutti i generi di prodotto… Volendo c’è tutto il necessario per fare un makeup completo, ma anche un beauty intero per una vacanza. L’unica categoria di cui avrei voluto qualcosa in più è quella dei capelli. Eccetto un prodotto per lo styling i primi giorni, poi non c’è stato più nulla. :(

In definitiva direi che anche quest’anno è stato un acquisto più che valido: l’anno prossimo ripeterò? Chi lo sa. Intanto mi godo i prodotti di quest’anno!

Voi che ne pensate? Vi sarebbe piaciuto?
Aspetto la vostra opinione!

Al prossimo post!
M