abc della merenda parmareggioBuzzoole
Qualche mese fa ho scoperto un prodotto che mi ha colpita subito e che – a prescindere dalla mia età – è entrato subito a far parte della mia routine: L’ABC della merenda Parmareggio. Sarebbe infatti una merenda pensata per i bambini, ma non sta scritto da nessuna parte che anche una donna single di 30 anni senza figli non possa amarlo profondamente e riempire il frigo con una decina di pezzi di questa splendida merenda. :D

Parmareggio è un’azienda storica, che si contraddistingue per la cura e la qualità dei suoi prodotti. Nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, tra le colline reggiane, nella zona d’origine del Parmigiano Reggiano, diventando in pochi anni leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano. Insieme al nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, Paremareggio ha ideato la merenda perfetta per i bambini e per le loro mamme perchè garantisce il corretto apporto di carboidrati, proteine e grassi, la giusta quantità di energia e nutrienti necessaria per sostenere le attività di studio, gioco e sport in modo naturale e senza appesantire.

Si tratta di un kit che esiste in 4 combinazioni, perfette anche da tenere in borsa o nello zaino (resistono fino a 4 ore fuori dal frigo):

ABC-MERENDA-Formaggino-PERA-3D ABC-MERENDA-SNACK-PERA-+FRUTTA-3D ABC-MERENDA-SNACK-PESCA-3D ABC-SNACK-BIO-3D

Io le ho provate tutte e le adoro, ma la mia preferita in assoluto è quella col formaggino, come per altro vi mostravo orgogliosamente sei mesi fa su Instagram:

Quando non hai fame e non hai voglia di prepararti la cena.

Un post condiviso da Martina Aldegheri (@marth_y) in data:

Questa super merenda gustosa e nutriente è pensata per calibrare uno spuntino che dia il corretto apporto calorico con una equilibrata distribuzione di carboidrati, proteine e grassi. Quindi, nutrizione con un occhio di riguardo, ma senza mai trascurare il divertimento. Parmareggio infatti ha allestito un’adorabile sezione sul suo sito dedicata ai bambini, con tante attività da fare (giochi, fumetti, papertoys, suonerie).

Dal canto mio adoro genuinamente questo prodotto: L’ABC della merenda Parmareggio è semplice e genuino e mi accompagna da mesi in tutti i momenti possibili, a casa, in ufficio o in giro.

Al prossimo post!
M