E insomma i 30 anni sono arrivati e passati: non ho visto rughe in più spuntare, reumatismi strani bloccarmi a letto e non ho sentito nessun orologio biologico strillare che “ormai è un conto alla rovescia, sister”. A parte gli scherzi, ho passato una giornata piacevolissima che mi ha finalmente illuminata su quanto sia fortunata in questo periodo: ho un lavoro stabile, una casa mia, ottimi amici e colleghi su cui contare, una famiglia che mi supporta sempre e comunque anche a distanza… Insomma, posso dirmi soddisfatta di quello che ho raggiunto negli anni.

Alla mattina ho festeggiato con i colleghi portando questi (ma senza bastoncino) e del salame di cioccolato: due ore e mezza di lavoro la sera prima, 7 vaschette di alluminio e ho sfamato due piani e tante tante bocche, ma soprattutto mi sono presa un sacco di complimenti per i dolcini, quindi ribadisco che sono un’ottima soluzione per fare colpo con pochi ingredienti.

cake pops

In quella busta ci sono ben 80 Oreo sbriciolati!

La giornata lavorativa è volata e me la sono proprio goduta, cosa che succede solo quando si sta con la gente giusta. In giornata due colleghi mi hanno deliziata con i loro regali: Valentina mi ha regalato la splendida Naked Basics 2, che ho amato dal primo secondo, e Michele mi ha regalato l’ananas che vedete in foto, prontamente messo insieme ai miei barattoli di latta, per cui sembrava fatto apposta.

Una foto pubblicata da Martina Aldegheri (@marth_y) in data:

In serata ho festeggiato con pochi amici in un ristorante messicano in cui andavo a mangiare in pausa pranzo nel lavoro precedente: era un anno che non ci mettevo piede, eppure mi hanno riconosciuta, che teneri! Esiste anche testimonianza video (ma spero sia andata distrutta) del momento in cui si sono spente le luci del ristorante, è partita Ginza di J Baldwin A MANETTA e sono comparse due cameriere con una fetta di torta e il candelotto incandescente sopra e mi si sono piazzate davanti, mentre io ero del tutto ignara di cosa mi stesse succedendo causa mojito. Bene. Questi sono i regalini che ho portato a casa, e che ho adorato: Domenica scorsa invece ho festeggiato con la famiglia e mi hanno stupita con due regali meravigliosi:

Orologio Festina, dai miei

Orologio Festina, dai miei

gabs

Borsa Gabs in pelle, da mia sorella e cognato

  Nei giorni successivi ho avuto modo di prolungare i festeggiamenti con altri splendidi regali da altre splendide amiche. Giulia #1 mi ha regalato il set di maschere viso di Tony Moly che avevo in wishlist su Amazon da mesi e non mi sono mai decisa a comprare: quando ho aperto il pacchetto ho squittito come una scema! :P

Una foto pubblicata da Martina Aldegheri (@marth_y) in data:

 


Potrebbero essere più belle? Ho paura a usare la prima perché mi dispiace intaccare la totalità del gruppo! :D

La mia carissima amica Roberta mi ha deliziata con un regalo spettacolare, insieme a un bel weekend passato insieme tra shopping e giro al lago. Il set da cucina della Thun è quasi troppo bello per essere usato, e il libro di Dawn Nicole era in wishlist anche qui sul blog!


MB mi ha fatto un regalino tanto utile e gradito quanto inatteso: questo bellissimo astuccino molto elegante che sto ancora valutando per cosa usare.


Infine Giulia aka Giemme Prints mi ha regalato un bellissimo Lasko, braccialetto handmade di una piccola realtà che ha sede qui vicino a Verona. Avevo assistito alla presentazione del brand dal vivo e la storia mi aveva affascinata molto. È fatto in paracord, quindi indistruttibile. Il mio è rosa fluo e lo amo già.

Una foto pubblicata da Martina Aldegheri (@marth_y) in data:

Grazie a tutti i miei carissimi amici per questi regali, vi adoro.

Al prossimo compleanno! :D
M