Ciao amiche, oggi torniamo a parlare di unghie con la recensione di un prodotto che a me è capitato da testare in un periodo perfetto: parlo di Nail#82, un trattamento che aiuta a rinforzare le unghie deboli e rese fragili da stress e imprevisti quotidiani. Ormai vi ho rotto le scatole con le lamentele da unghie distrutte causa trasloco, ma tant’è: in questo ultimo mese le mie povere unghie si sono rotte ogni giorno, poco importava quanto le tagliassi e curassi.

Partiamo con la descrizione del prodotto, che al contrario di tanti altri trattamenti rinforzanti che ho provato, non è in boccetta ma a penna, che lo rende perfetto da portare sempre con sé, in borsetta o in valigia, evitando così il rischio che si apra o si rompa. In più garantisce un’ottima precisione nell’applicazione, non perde liquido e asciuga in pochi secondi.

13237646_997561043655841_2281038036994826362_n

Nail#82 ha un effetto nutriente e rinforzante: la sua azione non è solo estetica. È un prodotto di derivazione naturale; non contiene formaldeide, parabeni e sostanze dannose per l’organismo.

Tra i suoi ingredienti compaiono invece importanti componenti rigenerativi come la prolina, amminoacido naturale presente in elevata concentrazione nelle proteine che costituiscono le unghie, il pantenolo e la Biotina, vitamine che ne favoriscono la crescita sana.

I primi risultati si notano dopo 15 giorni di applicazione costante 2/3 volte al giorno, senza smalto: è quindi adatto a chi non soffre stando senza, ecco. :D

Io però ho fatto tranquillamente 10 giorni pieni di applicazione e disintossicazione da smalto e non ho problemi a dire che i risultati li ho visti sul serio. L’unghia era sicuramente più sana, anche nel colorito. Direi che mi sento di promuovere Nail#82 a pieni voti, credo che lo comprerei senza pensarci due volte perché dalla sua parte ha tutti i vantaggi che servirebbero a prendere la decisione: è comodo, è efficace, discreto.

Se vi interessa provarlo le opzioni sono due: o lo prendete in farmacia, o lo prendete online. Il prezzo è abbordabilissimo (15€ al massimo a seconda del rivenditore, suppongo), quindi varrebbe la pena fare un tentativo. :)

Noi ci sentiamo al prossimo post!
A presto!