Un e-commerce su cui ho già acquistato in passato e di cui vi parlo volentieri è sicuramente ProfumeriaWeb: il mio profumo preferito (Hugo Boss XX) è purtroppo uscito di produzione qualche anno fa ed è diventato irreperibile. Dopo un’esasperata ricerca negli anni scorsi sono riuscita a trovarlo proprio su ProfumeriaWeb, e da allora lo compro lì: tra l’altro è quasi sempre in sconto, quindi meglio per me. :)

Va notato che sul sito ci sono due sezioni fondamentali:

In Offerta

Schermata 2016-03-16 alle 11.17.55

e Introvabili, che poi è la sezione che più amo proprio per il motivo di cui sopra.

ProfumeriaWeb

Sullo shop online trovate marche di discreto calibro scontatissime fino al 70% e le offerte speciali si rinnovano ogni settimana: Collistar, Shiseido, Clinique, Dolce & Gabbana, Armani, Versace e molti altri. Parliamo sì di profumi, ma anche di makeup e skin care.

Il servizio spedizioni è velocissimo e prevede la consegna in massimo 3 giorni lavorativi dall’ordine. Il pagamento è possibile tramite carte di credito, oppure tramite PayPal, o comodamente in contanti alla consegna. ProfumeriaWeb, infine, al contrario di altri siti e-commerce, inserisce in ogni ordine campioncini omaggio di profumi e cosmetici: super yeah!

ProfumeriaWeb

In più è facile guadagnare ulteriori sconti da sfruttare sul sito, se ci si registra:

  • quando fai un acquisto ogni euro speso equivale ad un punto;
  • quando mandi il link di ProfumeriaWeb ai tuoi amici: per ogni persona che ha ricevuto il link, ci clicca ed effettua il suo primo acquisto, ottieni 200 punti;
  • quando condividi il sito ProfumeriaWeb sui social network, non appena qualcuno clicca sul link ed effettua il suo primo acquisto, guadagni 200 punti;
  • ogni volta che scrivi una recensione su un prodotto, e questa viene approvata, ottieni 50 punti.

I punti-sconto accumulati si possono trasformare in sconti e bonus nel rapporto di 20€ ogni 500 punti (es: bastano 10 recensioni).

Ho già riempito il carrello e scritto 5 recensioni, mi sto portando avanti.. :P

Per ora è tutto.
Al prossimo post! :)
M
Buzzoole