Ci siamo, questa volta (quasi) puntuali, con l’episodio di febbraio della wishlist mensile. Mi sto trovando un po’ in difficoltà a riempirla, lo ammetto: non credevo sarebbe mai successo, in fondo ho sempre avuto mille desideri e la voglia di levarmi un sacco di sfizi, ma diciamocelo, ho uno stile di vita che non mi priva di nulla, per ora. Quindi mi ritengo molto fortunata a non volere troppe cose. :)

In ogni caso, anche questo mese 5 cose che mi piacerebbe avere, ma stavolta con una particolarità: sono tutte per la casa, perché – sì – ho cominciato a cercare un bilocale a Verona da trasformare nel mio nido cittadino. Spero possa piacervi la deviazione di topic. ;)

Specchio portagioie

specchio_portagioie

Categoria: casa e arredo
Perché: Lo vidi per la prima volta anni fa da Casa Shop, che credo essere il regno di questi complementi d’arredo: costano meno che altrove e sono bellissimi. Dello specchio portagioie esistono mille versioni e forme, quasi tutte pratiche e salvaspazio, specie per chi non ha una cassettiera da riempire con contenitori e affini. Su Groupon si trova molto spesso in offerta.
Semaforo: Non sapendo ancora come sarà fatta la mia futura casa non ho ancora effettuato l’acquisto, ma credo che sarà tra i primi acquisti che farò appena ne avrò la possibilità.

voglio e avrò

Batteria di pentole Bialetti Rosa

bialetti rosa

Categoria: casa e arredo
Perché: “sono bellissime” basta come motivazione? No, dite? Beh, sono pentole → mi servono pentole + sono bellissime = devono essere mie.
Semaforo: ahimè sono introvabili praticamente dovunque, quindi devo mettermela via e sperare che ri-spuntino in qualche ecommerce dimenticato da dio.

vorrei ma non posso

 

Copripiumino Desigual

copripiumino desigual

Categoria: casa e arredo
Perché: più o meno quello che vale per le pentole: è una delle cose più belle che abbia mai visto. La poratchata è che non ha nemmeno le federe incluse e costa quanto un piumino che dovrebbe contenere.
Semaforo: rosso fuoco, 150€ per un pezzo di cotone non posso proprio spenderli, quindi continuerò a sognare.

vorrei ma non posso

Quadro trompe l’œil

trompe l'oeil parigi

Categoria: casa e arredo
Perché: credo sia uno degli oggetti che fa più arredo al mondo. Li amo da quando ero piccola, di tutti i tipi e le forme. Il mio ideale darebbe su un giardino fiorito o comunque qualcosa di molto colorato, ma sono talmente belli tutti che sarebbe indifferente. Questo qui su è di Maison du Monde.
Semaforo: giallo, perché un regalo di compleanno con un oggetto simile me lo farei volentieri.

voglio ma ci penso su

Makeup table biancatraditional-bedroom-and-makeup-vanities

Categoria: casa e arredo
Perché: anche questo un sogno di bambina. L’ho sempre voluta sin da quando avevo circa 6/7 anni perché sembrava da principessa. Ora che saprei come riempirla, sarebbe pure utile. U_U
Semaforo: mi piace l’idea di metterlo verde, seppure non a breve termine. Prima o poi l’avrò.

voglio e avrò

Concludo qui, altrimenti domani sono ancora qua che scrivo. :D
Al prossimo post!

M