Ciao a tutt*! Conscia di aver brutalmente saltato l’episodio della wishlist di dicembre, vi propongo l’episodio di gennaio (a soli tre giorni dalla fine del mese), con alcune idee au cui non mi dispiace sognare. :D Ho anche avuto modo di riguardare le wishlist precedenti per capire cosa – alla fine – ho comprato o meno: terrificante, non mi sono comprata quasi nulla! Da un lato, se vogliamo, non è neanche così negativo per il mio portafoglio.. :)

Detto ciò, vediamo su cosa sto attualmente facendo pensierini di vario genere.

Indice del post

Fitbit Charge HR

fitbot_charge

Categoria: fitness tracker
Perché: recentemente ho cominciato ad andare in palestra con alcune colleghe. Per fare le cose fatte bene e tenere sotto controllo le attività che svolgo, ho comprato il Mi Band Xiaomi che costa molto poco ma più o meno ha le funzioni base, questo ha sicuramente una fascia di prezzo più alta che al primo tentativo non ha senso spendere. Di comodo ha che avendo anche il display fa pure da orologio.
Semaforo: rosso, perché ho già comprato un suo simile e poi vorrei anche capire se il Mi Band mi sarà di qualche utilità o meno, prima di tutto. In secondo luogo, la cifra non è indifferente.

vorrei ma non posso

Rossetti Nabla

rossetti_nabla

Categoria: makeup
Perché: ho un solo rossetto di questo brand (Balkis) e amo finish e consistenza. Quando è uscita la Artika Collection mi sono innamorata istantaneamente di tutti e quattro i colori e li vorrei dal primo all’ultimo. Sul sito ufficiale sono esauriti, altrove non ho nemmeno controllato perché sto cercando di limitare le spese di cose che non siano strettamente necessarie. A parte Underground, comunque, temo che gli altri tre prima o poi entreranno a far parte del mio stash.
Semaforo: mio malgrado (perché ci metterei un verde smeraldo possibilmente pure fluo) credo che andrò per il giallo. Cederò, lo so. Ma intanto, giallo.

voglio ma ci penso su

 

Collezione Graphic Pastel Maison du Monde

maisondumonde

Categoria: arredamento e casa
Perché: da quando la mia amica Julia mi ha fatto scoprire Maison du Monde è stato amore a prima vista. Sono tornata anche la settimana scorsa con l’intento di comprare un po’ di cose che sto accumulando gradualmente per quando (spero presto) mi trasferirò. Mi è appena arrivata questa newsletter e il mio portafogli sta vibrando. Voglio tipo tutto. Guardate che meraviglia:

vibe1
Semaforo: verde. Queste sono le cose su cui sono disposta a spendere qualcosa in più e per mettere su il mio nido personale, mano al conto in banca.

voglio e avrò

 

Nuova tote bag Mr. Wonderful

tote bag mr wonderful

Categoria: borsa
Perché: anche questa rientra nelle newsletter tentatrici che possono rovinare un conto in banca. Ho un debole per qualsiasi cosa che produca Mr. Wonderful, credo sia uno degli shop più fighi sulla faccia della terra.. Questa borsina è deliziosa, costa poco (16€) ed è adatta da tenere nel baule della macchina per le spese improvvise e non.
Semaforo: giallo, perché non ne ho alcun bisogno e posso farne a meno. Però mi piace tanto. :P

voglio ma ci penso su

Mi fermo qui perché oggettivamente non ho altri desideri, al momento. Sono o non sono una brava ragazza? :D

Al prossimo post!
M