Secondo appuntamento con la wishlist mensile, stavolta salto la presentazione della legenda che casomai – se non fosse intuitiva a sufficienza – potete leggere qui. Tante cose, come al solito, ma pochi soldi. :D

Partiamo!

Fondotinta Estée Lauder Double Wear To Go

double wear to go lauder

Categoria: makeup
Perché: mi piace il packaging e il fatto che sia dosabile senza sprechi, oltre al fatto che non ho mai visto nulla di simile in giro. Da quando è uscito lo sto stalkerando, sempre che sia possibile considerare stalking fissare la foto di un fondotinta.
Semaforo: rosso, per molteplici ragioni. 47€ sono moltissimi per un prodotto simile, e in più ho almeno altri 3 prodotti analoghi da consumare prima di lui.

vorrei ma non posso

 

How to Style Your Brand: Everything You Need to Know to Create a Distinctive Brand Identity

style brand

Categoria: libri
Perché: l’ho visto da due amiche e mi ha subito attirata perché amo quel genere di libri: argomento, immagini, stile. Si trova facilmente su Amazon.
Semaforo: giallo, per due motivi: a) accumulo un sacco di libri di questo genere che poi non leggo mai e b) è molto orientato all’aspetto grafico e non so bene se ne farei l’uso che merita. In realtà credo che alla fine lo comprerò lo stesso appena tornerà disponibile.

voglio ma ci penso su

Pigiama/tuta Kigurumi

kigurumi

Categoria: le cazzate del secolo
Perché: …seriamente, devo spiegarlo davvero?
Semaforo: verde come un prato estivo. Voglio l’unicorno e lo avrò. Se qualcuno leggesse questo post e decidesse di farmi un regalo, taglia S, grazie. È per le nanerottole come me! Se vi state chiedendo dove comprarlo, qui ce ne sono a decine e ovviamente non rischiate la dogana, altrimenti voci mi dicono che si trovano anche su Aliexpress.

voglio e avrò

Pantofole unicorno magico

pantofole-unicorno-magico-2f0

Categoria: le cazzate del secolo #2
Perché: …seriamente, devo spiegarlo davvero? #2
Semaforo: stavolta faccio la brava e dirò giallo, perché oggettivamente a) 30€ sono parecchi, b) non credo siano il massimo della comodità e c) cioè, dai, o la tutona o le pantofole. E preferisco la tutona.
PS: chiedo scusa per lo spam sugli unicorni, a dicembre giuro che la smetto.

voglio ma ci penso su

Calendario dell’Avvento di qualsiasi brand cosmetico in commercio

calendario avvento

Categoria: beauty
Perché: non so bene perché, ma mi piace tantissimo l’idea e è una di quelle finezze che sarebbero davvero in grado di migliorarmi le giornate. :) Qui trovate il link al post di Ithia con tutte le proposte in circolazione.
Semaforo: ahimè, stavolta, rosso. Anche le proposte più economiche non costano poco, quindi sarebbe un vero e proprio sfizio che al momento devo accantonare.

vorrei ma non posso

Non sono molte cose, ma penso che mi riserverò un paio di oggetti in più per la wishlist di dicembre. ;)
Fatemi sapere se avete qualcosa di cui ho parlato qui sopra, così potrò invidiarvi e insultarvi.
Al prossimo post!
M