Riemergo con un post che vi annuncio già essere solo di presentazione di un ecommerce che non conoscevo prima che mi contattassero, ovvero Vivendis – I principi del benessere.

logo_vivendis

 

Vivendis nasce a fine del 2014 ed è esclusivamente  dedicato ai prodotti cosmetici naturali e agli integratori alimentari scientificamente ed eticamente sostenibili e che fornisce una completa e trasparente informazione ai consumatori. 

Alcuni dei marchi Vivendis sono in esclusiva o semi-esclusiva on-line in Italia:

–       Naturhub (cosmeceutica)

–       Fast & Up (nutraceutica) 

–       Promopharma (cosmeceutica e nutraceutica)

–       Life Plan (nutraceutica)

–       Rebis (cosmeceutica) 

Io ho ricevuto tre prodotti di Naturhub, che trovate a questo link.

Indice del post

Scrub alla papaya

Descrizione
Delicato esfoliante che purifica la pelle dalle cellule morte e dalle sostanze inquinanti che occludono i pori. La sua azione di profonda, ma dolce pulizia aiuta la cute a rinnovarsi ed a rigenerarsi. Fin dal primo uso l’epidermide appare più morbida ed elastica. Arricchito da principi attivi antiossidanti e nutrienti che aiutano la pelle a mantenersi compatta e luminosa. L’esfoliazione settimanale, seguita poi dai trattamenti mirati a seconda del tipo di pelle, mantiene la pelle del viso tonica e giovane.

Vedi il prodotto

Crema contorno occhi

Descrizione
I suoi ingredienti, unici ed innovativi, mirano non solo a fermare il naturale processo di invecchiamento, ma intervengono per modulare una vera e propria difesa immunitaria naturale dell’epidermide. Infatti con l’età le funzioni immunitarie dell’organismo tendono a diminuire; una delicatissima “stimolazione” di questo sistema permette alla pelle di rinforzare le sue capacità di difendersi contro le aggressioni e quindi contro i radicali liberi, i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Questa attività è svolta da un Polisaccaride estratto dalla membrana cellulare del lievito, che unito all’Acido Jaluronico a basso peso molecolare, che apporta idratazione e colma le rughe già presenti, e alla molecola Esapeptide, che mima l’azione della tossina botulinica svolgendo un’azione urto di distensione delle rughe e delle linee d’espressione, rendono questa crema un cosmetico di alta classe. In abbinamento al Siero Contorno Occhi, permette di ottenere risultati visibili già dopo due settimane di uso continuativo mattina e sera.

Vedi il prodotto

Maschera viso all’acido jaluronico

Descrizione
Le condizioni esterne e i radicali liberi hanno sulla nostra pelle un’attività inesorabilmente distruttiva: le cellule dello strato corneo perdono elasticità, iniziano a formarsi le prime rughe, la pelle appare spenta, stressata e invecchia prematuramente. Questo prodotto è stato studiato per idratare, proteggere e rivitalizzare la pelle stanca e segnata. Il suo uso dona all’epidermide un’idratazione intensa attenuando rughe e segni di affaticamento. Immediatamente il viso appare disteso, riposato e il tono e il colorito sono subito visibilmente migliorati. Il suo impiego settimanale protegge la pelle dalla formazione di rughe, dalla perdita di elasticità e turgore e aiuta a ritrovare una pelle giovane e fresca.

Vedi il prodotto

Non ho avuto ancora modo di provare lo scrub e il contorno occhi, solo la maschera viso, che comunque a primo impatto non mi ha colpita in maniera rilevante, ma credo sia presto per esprimere giudizi in merito.

PS: Il post ve l’ho scritto per correttezza nei confronti dell’azienda che mi ha spedito i prodotti e che mi sollecita settimanalmente, giustamente richiedendo un riscontro da parte mia.. Neanche scappassi all’estero con un contorno occhi. XD In ogni caso, come promesso, appena avrò modo di provare qualcosa approfonditamente vi farò sapere le mie opinioni. :)

Vi lascio anche un codice sconto di 5€ per acquistare sul loro sito una volta iscritte:

cookies tea and make up

A presto, amiche. Spero. ;)