Il mese scorso ve l’avevo anticipato, che a maggio avrei avuto parecchio makeup negli empties: ho terminato un po’ di mascara che avevo in arretrato e soprattutto di eyeliner – il prodotto che uso di più in assoluto. Facciamo un rapido excursus di cos’ho finito questo mese, oki?

empties_maggio

  • Nivea Natural Oil per pelli secche → di naturale non ha nulla, lo sappiamo, ma io di Nivea sono una cliente fedele da quando sono nata anche se gli inci non sono dei migliori. Questo olio va usato sotto la doccia ed è in casa mia da anni (ricomprato di stagione in stagione) perché oltre ad avere un profumo ottimo è davvero efficace per ammorbidire la pelle, specie d’estate con l’abbronzatura.
  • Deodorante roll-on Nivea Pearl&Beauty 24 h → uno dei deodoranti che funzionano meglio su di me.
  • Bagnoschiuma rilassante Knackered cow alla Lavanda ed eucalipto Cowshed → ce l’avevo da un paio d’anni sigillato e me lo ero dimenticato, quindi sono stata contenta di averlo usato e finito, peccato che fosse così piccolo.. Profumo buonissimo!
  • Cerottini purificanti Essence per il naso → un nome una garanzia. Ne ho usati tantissimi negli anni scorsi e funzionano bene come pochi altri.
  • Burrocacao Hydracolor Deborah → non male, l’ho usato finché non è diventato impossibile farlo per colpa del burro di cacao che si è rappreso tutto.

empties_maggio2

Per quanto riguarda il makeup ho finito la cipria Accord Perfect di L’Oreal (che ho già ricomprato), tre mascara di varie marche e formati (MUA, Dior, Rimmel), la colla per ciglia finte che ormai era schifosetta, il pennarellone eyeliner di essence (scomodo, punta troppo grossa), un eyeliner in penna marrone di ever e tre eyeliner della linea Metal Light di Kiko (viola, nero e ottanio) che non erano proprio finiti ma hanno richiesto lo smaltimento perché mi gonfiavano tutta la palpebra…
Ultimo ma non ultimo, il correttore stilo illuminante di Bottega Verde, che ringrazio di aver preso al 50% e non a prezzo pieno perché mi è durato pochissimo: dentro ce n’è uno sputo. O_O

Insomma, sarò bravina, eh?! Dai, fatemi un complimento random. **
Al prossimo mese!