Ciao amiche e ciao amici,

oggi post chiaccherino per aggiornarvi su quanto succederà nei prossimi mesi su questo blog e sulla pagina facebook. Per chi non lo sapesse e non mi conoscesse nella vita privata, io sono una social media consultant freelance, ovvero con partita iva. L’essere il capo di sè stessi è una buona cosa, sotto certi versi, ma sotto altri no: a me piace stare in mezzo alla gente, collaborare con colleghi, confrontarsi, mi piace la vita d’ufficio. Lavorare da casa – soluzione forzata degli ultimi mesi – non fa per me. Ci sono distrazioni, manca la motivazione e la voglia di fare: io sono così, finché sto a contatto con altra gente il cervello lavora, se mi mettete in una stanza da sola, piano piano mi “smorzo”.

Ho quindi continuato a cercare un lavoro full time, ho fatto colloqui, mi sono presa tante porte in faccia e tanti – più diplomatici – «Le faremo sapere». Finalmente la ruota ha girato e ho trovato lavoro in una grossa (grossa!) azienda a Verona. Sono al settimo cielo ma anche molto ansiosa, lo ammetto. Domani sarà il primo giorno. :)

Ovviamente lavorando full time il tempo da dedicare al blog calerà drasticamente: ciò significa che purtroppo la mia incostanza nello scrivere diventerà quantomai consolidata. Non voglio dimenticarmi di voi o del mio adorabile sito, quello no: solo l’impegno che gli dedicherò, specie nel primo periodo di assestamento, sarà meno.

Nel mentre sappiate che intanto ho programmato i post sulla #smaltopedia fino a metà maggio, quindi quelli il mercoledì sera alle 21.00 saranno fissi fino ad esaurimento. Approfitterò anche dei prossimi giorni di vacanza per scrivere altre cose, in modo da avere qualcosa da condividere con voi il più possibile.

Ogni tanto organizzerò anche qualche giveaway per premiarvi della pazienza e della costanza nel seguirmi, promesso!

Spero farete il tifo per me in un momento delicato come questo. U.u

Un abbraccione-one-one. ♥