Ho visto questo tag (ideato da Annalisa di Makeup Pleasure) fatto da un sacco di blogger e mi è venuta voglia di accodarmi, dato che non mi ha taggata nessuno (cattive!!), quindi ecco le mie desiderata impossibili, che sicuramente coincideranno con tante altre!

Premessa: dato che sono in una sorta di “ban cosmetico” in realtà alcuni dei prodotti che vedrete qui sotto potranno non sembrarvi particolarmente impossibili, ma – per la mia situazione attuale – lo sono. #sapevatelo

Inoltre per le prime voci dell’elenco mi sono trovata un po’ in difficoltà. ^^ Ma sotto con i desideri!

Un cosmetico per la Skincare

Di prodotti per la skincare non miro a grandi cose, più che altro perché sono stra piena di prodotti che devo assolutamente smaltire prima di comprare altro. Gli ultimi che ho adocchiato però sono quelli di Akamuti (che io ho visto su Ecocose), nello specifico la maschera al cioccolato e lo scrub viso all’arancia: prima o poi li prenderò, ma devo prima smaltire! ^^

vorrei_ma_non_posso10

Un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, ciprie, primer)

Non so bene cosa indicare in questa voce, se non altro perché avendo una pelle super delicata e diventata ormai sensibile ai prodotti per la base (ho fatto un bel pezzo senza usarne e adesso ogni volta che uso un fondotinta mi spuntano sfoghi assurdi), per cui ho un po’ perso le voglie a riguardo. Stando però a quello che volevo una volta, direi l’HD Foundation di Make Up Forever, di cui ho sempre sentito meraviglie. Per me però è fuori gioco per la ragione di cui sopra, nonché per il prezzo.

vorrei_ma_non_posso8

Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)

Io quando ho tre blush in croce (uno per colore) sono contenta, quindi qui si tratta di sparare proprio qualcosa che “vorrei ma non mi comprerò mai perché proprio non mi serve”. Opto quindi per qualcosa che mi fa impazzire per l’aspetto puramente estetico, ovvero il Cheek Pop Blush di Clinique.

vorrei_ma_non_posso9

Un mascara

Ho una teoria, riguardo il mascara, ovvero che sia un cosmetico per cui non vale la pena spendere chissà quali soldi: ci sono ottimi prodotti che costano pochissimo ma che fanno ugualmente il loro lavoro (vedi essence), per cui non ho un prodotto che vorrei ma non posso comprare. Vuoi l’effetto ciglia finte da bambola? Usa le ciglia finte! :D Siccome qualcosa voglio scrivere lo stesso faccio un’eccezione e indico delle ciglia finte che vorrei troooooppo provare: parlo delle House of lashes, che hanno collezioni bellissime e modelli meravigliosi, con un packaging ancora più bello.

vorrei_ma_non_posso7

Matite  o eyeliner

Non ci penso due volte e sparo la Pearlglide Undercurrent di MAC. La bramo da una vita ma non avendo MAC nei dintorni non ho mai potuto vederla dal vivo e/o cedere all’acquisto, e online non mi decido a comprarla. Anche perché non è che costi proprio due lire.

vorrei_ma_non_posso3

Un ombretto o una palette

Anche su questo non ho alcun dubbio, perché è un desiderio impossibile che ho – tipo – da sempre: per qualsiasi prodotto occhi di Sugarpill farei follie (e in questo il mio desiderio coincide con quello dell’ideatrice del tag!). Mi fa impazzire il packaging, i colori, gli swatch, tutto. Dovendo scegliere credo che opterei per la palette Burning Heart, che ha una combinazione di colori meravigliosa.

vorrei_ma_non_posso2

Un rossetto o un gloss

Pensavo di rispondere con un banalissimo “un rossetto MAC qualsiasi”, dato che non ne ho nemmeno uno, ma scelgo di puntare più in alto con i Velvetines di Lime Crime. Sono tinte labbra effetto velluto che dagli swatch trovati in rete farebbero sbavare chiunque. Pink velvet dev’essere una meraviglia. T_Tvorrei_ma_non_posso1

Un accessorio per il make up o la cura del viso

Da fissata con i pennelli quale sono non potevo non dire “pennelli”. :P Un set che adoro – ma dal prezzo assurdo – è il Mrs. Bunny essential kit di Sigma (155$). Non che abbia chissà cosa di spaziale, ma mi piace un sacco, a partire dal portapennelli, al colore del manico, alle setole bicolori. Tutto.

vorrei_ma_non_posso4

Un prodotto per il corpo

Qui caschiamo male perché non uso prodotti per il corpo.. Però prendo lo spunto da Annalisa e mi getto anch’io su un profumo, nello specifico il mio profumo, quello che ormai è fuori produzione e di cui conservo gelosamente le mie ultime gocce, l’Hugo Boss XX. L’ho usato e ricomprato per anni, ma in Italia non si trova più. Ho già individuato un paio di siti che spediscono dall’estero tramite cui procurarmelo, ma ancora non ho trovato il coraggio di farlo.

vorrei_ma_non_posso6

Uno smalto

Seguendo un sacco di nailartist straniere scopro brand indipendenti e/o irreperibili in Italia, per cui potrei farvi un elenco da Rotolone Regina su quelli che vorrei.. Gli ultimi che ho visto che mi hanno stesa sono praticamente tutti quelli del brand Dance Legend, che ha una predilezione per gli effetti speciali, come i duochrome, gli holo e i caviar. Non hanno prezzi assurdi (dai 9 ai 15$), ma se non ho capito male in Italia è difficile procurarseli.

vorrei_ma_non_posso5

Et voilà, questo è quanto! Fatemi sapere cosa vorreste voi, o – se avete già fatto il tag – linkatemelo qui sotto!