Vabbè, abbiamo capito che gli empties del mese precedente arrivano sempre un po’ in ritardo. Eheh, perdonatemi! Di per sé è piuttosto raro che io smaltisca mensilmente prodotti in quantità tale da scriverci su un post, ma questi sono mesi buoni, quindi bando alle chiacchere che vi mostro cos’ho consumato il mese scorso!

Andiamo come al solito per categorie!

Indice del post

Capelli

Per la categoria capelli ho terminato solo uno spray in minitaglia che avevo trovato in una Sugarbox. Faceva parte di un trio di prodotti Milk Shake, non bio: dei tre ho usato solo questo spray, shampoo e maschera sono ancora intatti e sigillati e in vendita sul mercatino del blog. Mi piaceva un sacco il profumo da Alpenliebe e l’effetto “ammorbidente” che aveva sui capelli, ma non essendo bio ci ho messo una vita ad usarlo perché lo alternavo ad altri prodotti.

Corpo

♥ L’ennesimo bagnoschiuma Yves Rocher della linea Jardins du monde, che adoro, questa volta all’arancia. :)
♥ Campioncino di bagnoschiuma della linea Racconti fioriti di Helan, ha un profumo meraviglioso.

Viso

♥ Finalmente ho terminato anche il terzo pezzo della linea Anti-blemishes di Murad. Trovate la review qui. Questa crema mi ha sfinita: sembrava rigenerarsi, ogni volta che pensavo di buttarla guardavo il tubo e mi rendevo conto che ce n’era ancora. :/
♥ Scrub mask all’albicocca esfoliante-levigante di Bottega Verde, l’ennesimo barattolo. Review qui.
♥ Campioncino di Creme Mask de L’Occitane: l’ho usata perché era l’unica bustina del brand che avesse un inci decente. Niente di particolare da segnalare.

empties_febbraio

Make-up

♥ Eyeshadow in stick Kiko viola metallizzato: anche il mese scorso ne ho buttati due, questo l’ho sfruttato qualche altra settimana e poi mi sono arresa all’evidenza, ovvero l’inutilità di un prodotto simile.
♥ Minitaglia del Primer minerale Youngblood, anche questo trovato in una Sugarbox. In realtà questo era finito da mesi, ma mi sono sempre dimenticata di inserirlo nei passati empties! XD Aveva un odore che odiavo, simile a quello dell’olio d’oliva, e faceva un effetto pellicola sulla pelle che mi metteva l’ansia, sentivo i pori occludersi, quasi! Per carità.
Eyeliner liquido essence, quello con l’applicatore in feltro: non mi è piaciuto, l’applicatore era stra scomodo e troppo grosso per ottenere la precisione che volevo. Non lo ricomprerò.

Nail polishes

Ebbene sì, ho terminato la bellezza di 4 smalti: il tip painter bianco essence (che ho ricomprato su Maquillalia), un vecchio Color & Go grigio, un Layla Bijoux trovato in una box (non ricordo quale) e il mio amato Wet ‘n’ Wild identico all’essence Color & Go Chic Reloaded.

Spero di riuscire a fare un post anche il prossimo mese, chissà! :D

Baciotti!