1069999_686153044732869_1561555618_nI famigerati #dramatag sono diventati ormai 7, se non erro, ma non li ho fatti tutti! Nel mio repertorio potete trovare solo questi due:
Tag » My Top 5 Va Va Voom! Products
Tag » My Top 5 I’m late/I can’t be bothered Products!

Quello di oggi invece è stato inventato dalla mia lovely Elisa di Su un filo di eyeliner per un contest indetto sul blog di S. Drama&Makep:

Top 5 Oh my Deer ♥ – ovvero quello che più comunemente definisco il “look da cerbiatta”, occhioni dolci e sweetness da tutti i pori (possibilmente non dilatati XD).

Quando mi sono messa a scegliere i 5 prodotti mi sono resa conto che i prodotti che avrei scelto per questo tag più o meno coincidevano con alcuni degli altri tag, cosa che per altro è la ragione per cui non faccio tutti i dramatag che escono: ho dei prodotti a cui sono affezionata e che uso molto spesso e che si adatterebbero a tutto! Insomma, nella scelta ho quindi cercato di variare e spostarmi su altri prodotti della cui maggior parte però non ho ancora parlato sul blog.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Vediamoli:

  1. Mascara WigWham di Isadora: trovato in una glossybox e relegato in un beauty come mascara “da emergenza” perché “lo scovolino è odioso”, un giorno l’ho usato e mi sono accorta che razza di cretina fossi stata a mollarlo nel dimenticatoio per tutto quel tempo. È fantastico, fa delle ciglia che manco il Vamp! della Pupa. Qui potete vedere una foto dell’effetto finale.
  2. Ciglia finte: avrei messo le Kiko del Va-va-voom, ma ho cambiato e ne ho messe un paio dei cinesi che avevo preso a 1,50€. Non sono eccessive, ma incorniciano benissimo l’occhio e risaltano senza farti sembrare un pagliaccio.
  3. Base ombretto White pearl di NYX: di questa potete leggere la review qui. Qualsiasi ombretto ci metta sopra lo fa “esplodere”, è essenziale per un makeup intenso che illumini l’occhione.
  4. Eyebrow Kit della linea Fashionista di MUA: di questo prodotto non ne ho ancora parlato sul blog ma sarà mia cura farlo al più presto. Non mi dilungo molto, quindi, ma basti dire che ho iniziato a ridisegnarmi le sopracciglia davvero da pochissimo, ma ormai non riesco più a farne a meno. Le sopracciglia ben disegnate fanno risaltare lo sguardo come non credevo possibile!
  5. Pennello doppio Kiko: strano inserire un pennello, direte voi, ma questo pennellino preso in super sconto di una LE (mi pare la Lavish Oriental, ma non ci giurerei) è quello con cui riesco a fare le migliori linee di eyeliner, quelle che sembrano uscite da un blog straniero, per intendersi. XD

Ecco, questi erano i miei 5 prodotti Oh my deer. E i vostri? **