Carissime amiche e followers, come avrete notato il look del blog è finalmente cambiato: ho scelto uno stile più pulito, minimal e arioso. Si tratta di un template gratuito, questa volta, quindi con molte possibilità di personalizzazione in meno, ma a me va bene così, per ora! Di buono c’è che questo è responsive, ergo si adatta ai vari smartphone e tablet. Spero piaccia anche a voi! :)

Purtroppo questo cambio ha generato un piccolo problema tecnico:
il template di prima supportava gli shortcodes della compagnia che l’aveva sviluppato, ovvero tabelle, box, slider di immagini, bottoni e simili di cui ho fatto largo uso nei post precedenti: con questo purtroppo non sono visibili, il che significa che in un numero imbarazzante di post si vedranno svariati codici al posto del risultato finale. Sarà mia cura cercare di sistemarli uno per uno ma ci vorrà parecchio tempo e pazienza!

A questo proposito vi chiederei, se vi va e se vi capita, di aiutarmi e segnalarmi gli eventuali post da sistemare, così mi facilitate il lavoro! :)

Potete scrivermelo sulla pagina di facebook o mandandomi una mail a cookiesteaandmakeup@gmail.com.

Altra cosa: il prossimo passo sarà senz’altro sistemare il feed rss e la relativa iscrizione a Bloglovin’ perché non posso più stare senza. Un lavoraccio anche quello, perché io di feed non ne capisco davvero niente di niente, ma ce la faremo!

Grazie per la pazienza! ♥