Oggi sotto con l’altro #dramatag, hashtag di cui potete leggere un altro tema qui.

Questa volta parliamo dei My Top 5 I’m late/I can’t be bothered Products!, aka i 5 prodotti che uso quando sono di fretta o quando non ho voglia di truccarmi. In realtà questo per me potrebbe essere chiamato anche in altri modi, tipo I miei top 5 del momento o Realizza un intero look con solo 5 prodotti, semplicemente perché – come vedete già dalla foto – ho scelto i 5 prodotti che sto stra usando in questo periodo e sono tutti di categorie diverse.

Di 3 di 5 prodotti ho fatto la recensione, quindi non mi dilungherò in cose che potete già leggere altrove. ;)

  • Mascara Ciglia Finte di Maybelline: preso temporibus illis, non lo amavo molto, ma da quando ho finito gli altri mascara che stavo usando in parallelo è diventato il più usato, perché mi sto rifiutando di comprarne altri. Ha lo scovolino incurvato ed è piuttosto denso, consistenza adatta alle mie ciglia. Lo si trova intorno ai 10€. Mi piace l’effetto, non è troppo naturale quindi va bene anche per le volte che esco “struccata” senza altro sugli occhi.
  • Matitone Eucalyptus della LE Retropical Yves Rocher: da quando ce l’ho uso praticamente solo quello. Nella rima inferiore dura tantissimo e dà un sacco di luce. Quello e un filo di mascara e sono pronta per uscire.
  • Naked Basics UD: Naked 2 sulla palpebra mobile, Faint nella V esterna e sopracciglia e via, trucco veloce vedo/ non vedo. (Review)
  • Blush Soft Touch Everyday Minerals: è perfetto per la mia carnagione, mi dà quel tocco di colore sufficiente a non sembrare un cadavere. (Review)
  • Revlon Lip Butter in Peach Parfait: è il secondo che consumo e non escludo di prenderne un terzo. Appena colorato ma luminoso e glitterino. (Review)

Per ora i dramatag si fermano qui, non credo farò la terza puntata sugli ombretti in crema perché non ne uso e non ne ho abbastanza.. ^^

Al prossimo post!