Qualche mese fa era uscita una notizia alquanto ghiotta per le makeup lovers: NYX Cosmetics sarebbe sbarcata in Italia. Il modo – se online o in negozi fisici –  non ci è dato saperlo, ma intanto la notizia era uscita. In quel periodo girava un form da compilare per le blogger che avessero voluto “candidarsi” a testare i prodotti del brand in fase di lancio: l’ho compilato, ma evidentemente senza speranza alcuna, perché mi sono proprio dimenticata di averlo fatto finchè non ho ricevuto questa mail:

Cara Martina,

complimenti per il tuo blog e grazie per l’interesse nei confronti di NYX! 
Dopo aver attentamente visionato il tuo blog siamo felici di comunicarti che questo corrisponde a quanto la nostra azienda sta ricercando per far conoscere NYX in Italia. Saremo felici di poter collaborare con te inviandoti una selezione di prodotti NYX per le tue recensioni. Ti preghiamo quindi di farci sapere tutti i tuoi dati per la spedizione e un recapito telefonico da comunicare allo spedizioniere in caso fosse necessario concordare la consegna.

Cordiali saluti | Kind regards,

Area Sales Manager

È stata una super sorpresa che mi ha migliorato la settimana. Tempo pochi giorni e GLS mi suona il campanello col pacchetto:

Che emozione. (:

In pratica è la mia prima collaborazione ufficiale in cui mi viene spedito un pacco con tot prodotti, specie di makeup! Sono rimasta super colpita soprattutto dalla presentazione.

Un bel sacchettino di pizzo nero con tanto di etichettina di tessuto con il marchio:

E dentro c’era la cartolina di NYX con tutti i loro dati e un fagottino di carta velina nera con tanto di adesivo a sigillare il tutto:

Ma bando alle ciance, sappiamo che volete vedere il contenuto!

Et voilà:

5 prodotti:

  • Un gloss
  • Un rossetto
  • Un eyeliner in glitter
  • Una base per ombretto
  • Una palette

Ve li mostro al volo, le review arriveranno nelle prossime settimane!

L’eyeliner in glitter, che ho apprezzato tantissimo. Ne avevo già uno di essence, ma l’ho regalato a un’amica, così non ho doppioni:

Il gloss in tubetto, colorazione Orange:

Il rossetto Black Label, colorazione Chakra:

La base per ombretto bianco perla:

La palette Smokey Look, che però non vi mostro aperta:

Sono stata fortunata, i prodotti li uso tutti e – lo ammetto – li ho anche già provati: sono splendidi. Nelle prossime settimane arriveranno tutte le Review! Se avete preferenze su quale farmi pubblicare prima, ditemelo che mi organizzo! :)