È una vita che non pubblico un comunicato stampa, perdonatemi.. Oggi vi faccio vedere le due novità di The Body Shop:

  • I nuovi eau de toilette
  • La linea mani all’assenzio

Eau de toilette

Abbiamo catturato il profumo dei tuoi ingredienti preferiti e lo abbiamo racchiuso in una collezione di Eau de Toilette super convenienti (€13,00).
Scegli tra otto ammalianti fragranze: Fragola, Moringa, Cocco, Mango, Karitè, Satsuma, Pompelmo Rosa e Vaniglia.
Ognuna di esse è ricca di estratti naturali. Vaporizzale sui punti di pulsazione per regalarti una profumazione briosa e leggera. Sii orgogliosa di indossare il tuo preferito… giorno e notte!

Ogni Eau de Toilette contiene alcol biologico del Commercio Equo, ricavato dalla canna da zucchero. Questa viene acquistata dal nostro fornitore del Commercio Equo, la Cooperativa CADO in Ecuador. Qui l’impiego di metodi di coltivazione tradizionali permette di preservare la naturale biodiversità dell’area e di garantirci il miglior zucchero di canna disponibile. Il nostro progetto di Commercio Equo ha permesso ai coltivatori rurali di canna da zucchero della CADO di entrare in un mercato equo ed affidabile, offrendo stabilità alle loro comunità.

Li trovate qui.

Linea mani all’assenzio

Formulazione potente. Aridità, sporcizia, odori cattivi, le tue mani subiscono molteplici attacchi tutti i giorni.

Coccolale con i nostri quattro nuovi prodotti: Crema Mani Purificante, Gel Mani Purificante,
Burro Mani Purificante e Detergente Mani Purificante all’Assenzio. Dalle texture confortevoli e leggere e dalla profumazione inebriante, lasciano sulla pelle una favolosa sensazione di freschezza e pulizia. Scopri ipreziosi ingredienti naturali che sono stati selezionati per rendere questa linea ancora più efficace!

La trovate qui.

 

Tutto molto interessante, devo dire! Io sarei tentata dalla fragranza al moringa, ho il burro corpo e lo adoro!