Secondo comunicato Nandida in meno di due settimane, felice di condividerlo con voi! *___*

NANDIDA.COM COMPIE 1 ANNO!

Esatto! Nandida.com compie il suo primo compleanno esattamente il 22 novembre. Il primo fantastico anno insieme a voi e per l’occasione ci sono 2 iniziative da non farsi scappare:

La prima è una bella promozione, attiva per tutti i clienti (vecchi e nuovi), senza minimo d’acquisto che consiste in uno sconto del 20% su tutti i prodotti. Lo sconto attivo fino alla fine di novembre e considerando che ci avviciniamo al Natale questo sconto sarà sicuramente una manna santa per chi vuole provare i nostri prodotti ed un bel regalo per chi conosce già il nostro make-up.

il codice coupon è: PR1ANNO

La seconda iniziativa è un fantastico giveaway che si terrà su facebook. I prodotti in palio sono offerti dal nostro marchio IXIMA , le regole saranno molto semplici: spolliciate e tenete d’occhio la fanpage: http://www.facebook.com/nandida

Fard in crema – ixima make-up

Per tutte le amanti del blush nandida.com ha riservato dei nuovi prodotti, i nuovissimi CreamBlusher della linea IXIMA. Grazie ad Ixima makeup potete accantonate i penneli da fard, sono arrivati i CreamBlusher, i nuovi fard in crema ultra luminosi applicabili con le dita. La loro facilissima applicazione tramite il polpastrello, trasformerà magicamente questa soffice crema in una polvere leggera è scolpirà gli zigomi donando bellissimo effetto radioso all’incarnato. Dite pure addio al fastidioso effetto gesso perché la texture ultra-delicata dei Creamy Blush Ixima e molto sottile e previene la sensazione di secchezza della pelle, illuminando il colorito alla perfezione per un finish uniforme, opacizzato e naturale. Un fard in crema professionale orgogliosamente MADE IN ITALY, cruely-free e generoso con la sua maxi-cialda da da 12 grammi a soli 8,00 euro, PAO 12M.

Per chi se lo stesse chiedendo anche questi prodotti rientreranno nella promo di cui prima parlavo.