Di Cristiana Bellodi Srl ne avevo parlato in abbondanza: in pratica sono stati la prima azienda con cui ho stretto una collaborazione, quindi per loro ho un attaccamento più affettivo che altro! Dalla loro parte hanno anche che vendono prodotti di ottima qualità e sono un passo avanti agli altri anche come cura estetica in quello che fanno (ad esempio io il loro sito lo adoro).

A suo tempo mi avevano mandato alcuni prodotti: una spongella e questo set che ora vi mostro. Il set in questione è formato da tre prodotti:

  • Un bagno doccia da 100 ml
  • Una lozione corpo da 100 ml
  • Un olio massaggi da 50 ml

Il tutto fa parte della linea Knackered Cow di Cowshed, che è quella rilassante alla lavanda e eucalipto. Il set non lo trovo sul sito (non so se lo avessero quando me l’hanno mandato qualche mese fa), ma trovate comunque tutti i prodotti separati.

Prima di tutto notate che meraviglia di packaging:

(Scusate, foto cacca)

Neanche a dirlo ora sto pensando a come riutilizzare la scatola. Parliamo del fiocco?!

Amore puro. Insomma, io di Cowshed ho provato solo la body lotion che avevo trovato nella Glossybox, della linea energizzante Grumpy cow al mandarino: questa linea è stata – lo ammetto – una piacevole sorpresa, perché non sono una grande amante della lavanda (ci associo ricordi d’infanzia non piacevolissimi).

La profumazione è invece leggerissima e non stomachevole e anche se persiste sulla pelle (che di per sé è un’ottima cosa) non dà fastidio. Due parole veloci su tutti e tre i prodotti:

  • Body lotion: come sapete non ne uso tantissime, specie perché spesso le trovo unte e pesanti, ma – come la sua sorellina Grumpy cow – questa ha dalla sua parte una consistenza impalpabile e fresca. Può piacere o non piacere, va a gusti, ma io sono per la prima opzione. Sul profumo già vi ho detto quello che penso. :)
  • Bath & shower gel: ecco, questo è un prodotto che uso di qualsiasi genere e profumazione. Tanto mi infastidiscono le lozioni corpo, tanto amo i gel doccia. Non importa di cosa profumano, li uso. Questo è (era) buono, quindi tanto meglio. Mi è durato poco perché io quando “mi doccio” lesino sullo shampoo ma non sul bagnoschiuma: ne uso a litrate. XD
  • Oil: Di questo invece ne ho ancora tre quarti di boccetta perché l’olio è un prodotto che sto imparando ad usare ora. Lo uso principalmente sulle braccia e sulle gambe, magari dopo la depilazione, così faccio doppia funzione: idrata e ammorbidisce ed elimina i residui di cera.
A chi interessa, ovviamente INCI super verde:

Nel complesso quindi il set è super promosso, ma come dicevo sul sito non lo vedo: trovate tutti i prodotti separati. Se decideste di prenderne qualcuno posso comunque confermare che sono ottimi, ma se doveste scegliere dipenderebbe tanto dall’uso che ne fate voi. :)