Le sopracciglia, come tutti i dettagli del viso, hanno un ruolo fondamentale nel creare un’immagine equilibrata e piacevole da guardare. Ecco perché, sia per la donna ma anche per l’uomo, disegnare le sopracciglia in modo proporzionato è importante per dare risalto allo sguardo e creare un look armonioso per il proprio volto. Non tutti però ne sono capaci e anzi, capita spesso di trovarsi davanti allo specchio a cospetto di sopracciglia in disordine – troppo folte o al contrario troppo rade, corte oppure molto allungate verso l’esterno degli occhi – e soprattutto difficile da gestire. Come intervenire in modo veloce ed economico e ottenere delle sopracciglia bellissime?
Disegnare le sopracciglia nel modo giusto è una specifica esigenza di bellezza alla quale risponde con successo il designer per sopracciglia. Si tratta di un prodotto geniale quanto facile da usare, che può essere applicato tranquillamente da sole e anche senza l’aiuto di un professionista dell’estetica. Non solo quindi si ha un notevole risparmio in termini di tempo e denaro, ma soprattutto si può godere del lusso di avere sempre con sé – in casa, in borsa o in valigia – uno strumento beauty da utilizzare ogni volta che serve.
Come fa il designer a disegnare le sopracciglia? Molto semplice: il prodotto si compone di due elementi da utilizzare in sequenza e in modo molto simile a un normale prodotto per il make-up. Il primo è una matita dall’effetto coprente, dotata di una tonalità universale che si adatta quindi in modo naturale a ogni tipo di incarnato: questa va applicata nella zona delle sopracciglia ed assicura una copertura totale quanto discreta. Poi si passa al secondo prodotto e alla fase di vero e proprio “disegno”: utilizzando una speciale matita a punta fine che imita alla perfezione la forma dei peli è possibile disegnare le sopracciglia a proprio piacimento. Un’operazione molto semplice e dai risultati di grande impatto visivo che ci permette di avere le sopracciglia che abbiamo sempre sognato: più folte, dai tratti definiti e soprattutto regolari e uniformi. Il tutto con gesti semplici e veloci: basta la normale manualità necessaria per il trucco di ogni giorno, infatti, per imparare a disegnare le proprie sopracciglia senza sforzo.

Con questo speciale cosmetico per disegnare le sopracciglia si riesce in poco tempo a cambiare l’aspetto del proprio viso, sfoggiando un look più armonioso dove lo sguardo è in primo piano. Molto spesso le donne, pur truccandosi alla perfezione, non riescono a valorizzare i propri occhi perché incorniciati da sopracciglia tratteggiate male: grazie al designer per sopracciglia la loro nuova forma darà valore al make-up e al colore naturale degli occhi!