TRIO TRAVEL, LO SPECIALE KIT DA VIAGGIO DI UKI INTERNATIONAL PER AVERE CAPELLI SEMPRE PERFETTI

 Trio Travel è uno dei nuovi prodotti lanciati in questa stagione da Uki International. Si tratta di un kit da viaggio che contiene tre alleati fondamentali per la bellezza dei nostri capelli, un arricciacapelli, un phon e una piastra dalle misure e dal peso estremamente ridotti.

All’interno del kit è possibile trovare:

mini wave è un mini arricciacapelli (22 cm di lunghezza) dal design accattivante. Un prodotto perfetto per i viaggiatori che non vogliono rinunciare alla qualità e ad un tocco fashion. Realizzato in collaborazione con lo studio Bicube Design coniuga l’innovazione e una grande attenzione al design e rappresenta appieno lo spirito di UKI International. Mini Wave è caratterizzato dal sistema di riscaldamento pct per raggiungere in poco tempo una temperatura di 180°c, ha una finitura in plastica resistente al calore per un uso professionale e un cavo rotante a 360°.

uki thinly è una piastra ad alta qualità dalle dimensioni ridotte (15,5 cm di lunghezza) ma dall’altissima tecnologia. Nonostante la misura contenuta questa prodotto vede applicata la tecnologia UKI Tourmaline che emette una notevole quantità di ioni negativi e raggi infrarossi che fissano nei capelli una idratazione naturale rendendoli brillanti e setosi. Può raggiungere una temperatura massima di 180° C ed è dotata di controllo on/off con indicatore.

Twister è un phon molto compatto (15 cm di lunghezza per 6 cm di spessore da chiuso), firmato dal designer internazionale Stefano Giovannoni, ed è il prodotto ideale per chi viaggia spesso. Le sue dimensioni ridotte non limitano per niente le sue potenzialità. Possiede infatti due livelli di controllo della temperatura e della velocità e il cavo lungo 1,8 metri lo rende estremamente comodo e maneggevole in ogni situazione.

Trio Travel di Uki International offre quindi tre prodotti che garantiscono risultati professionali e che rappresentano una sintesi tra design e innovazione; sono ideali per chi non vuole mai rinunciare ad avere un’acconciatura perfetta, nemmeno lontano da casa.

Il kit completo è venduto al prezzo di 111,00 euro.

 

UKI INTERNATIONAL

UKI INTERNATIONAL è un’azienda di Maletti Group – il più importante gruppo mondiale nel settore dell’hairstyling e del beauty – che si occupa della produzione di carrelli, accessori elettrici e non ed attrezzature professionali per saloni, SPA e centri estetici. UKI fin dalla sua nascita nel 1999 si è distinta per la sua attenzione al design, al colore e alla moda combinati con la qualità acquisita nella sua storia dalla stessa Maletti.

Nel corso degli anni, sotto la guida di Matteo Maletti, UKI si arricchisce di ulteriori brand operanti nello stesso settore e dà vita a nuovi spin-off grazie a interessanti incontri con player provenienti dal mondo dell’arte del design del fashion. Oggi quindi troviamo UKI PROFESSIONAL HAIRDRESSER’ACCESORIES – UKI PROFESSIONAL SPA&BEAUTY ACCESSORIES – VIVI BEAUTY ACCESSORIES E UKI BEAUTICK

UKI è presente in 101 paesi nel mondo con una rete mondiale di distributori.