Lo so, sono sparita. Dopo l’attacco di quel maledetto lamer (guai a chiamarlo hacker), mi sono un po’ “abbassata”! Rimedio con una nailart al volo! :)

Questa l’ho vista su Pinterest, non c’era il tutorial ma è facile da realizzare! Bastano tre colori, di cui nero e argento secondo me sono abbastanza imprescindibili per l’effetto finale, mentre sul fuxia si può anche sorvolare e scegliere un altro colore. Il mio consiglio è stare su toni molto accesi, però! (Sapete che li amo!)

Vi lascio allo step by step! ;)

1. Base.

2. Realizzo una french col primo colore (in questo caso il rosa) ma mi spingo più in profondità rispetto alla lunetta che realizzarei normalmente. Diciamo che potrei coprire un terzo dell’unghia, con una lunghezza come la mia. L’anulare invece lo dipingo integralmente!

3. Prendo l’argento e faccio una lunetta obliqua, così come vedete nella foto:

4. Usando il nero faccio una normalissima french, sovrapposta al primo colore (e nel caso dell’anulare, a entrambi i colori usati).

4. Questo passaggio è facoltativo, ma a me che piacciono i brillini ovviamente piace. xD – Metto qualche pietruzza argento su tutte le dita tranne l’anulare, avvalendomi di uno smalto trasparente come colla per tenerle al loro posto.

5. Top coat e voilà! Finite!