Lo vedete il nuovo bannerozzo nella colonna di destra? È quello di Beauty-farma.it, un sito e-commerce dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia ed omeopatia. È un sito giovane che si affaccia al mercato e-commerce italiano nel segmento bellezza, benessere e salute, gestito da professionisti esperti a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta, che propone le migliori aziende italiane e straniere del settore.

Hanno lanciato un interessante progetto blog, che mira a formare una rete di blogger che scambino opinioni e idee sui prodotti da loro messi in vendita. Ecco quanto c’è scritto sul loro blog:

[box type=”info”] La prima iniziativa è rivolta a creare una rete di collaborazioni con chi, come noi, ha un blog o un sito internet. Per aderire vi basterà inserire il banner di Beauty-farma.it nella vostra homepage e linkarlo al sito www.beauty-farma.it, e/o scrivere un breve post sul nostro progetto, quindi inviarne una comunicazione all’indirizzo e-mail beautyfarma01@gmail.com con i vostri dati. Sarà nostra cura omaggiarvi, per ringraziarvi della collaborazione, con campioni dei nostri prodotti da testare e, se vi farà piaciare, recensire. [/box]

Il tutto senza obblighi. I primi pacchetti sono già partiti ieri e alcuni già mostrati a tempo di record.