In attesa della Glossybox di maggio, in arrivo nei prossimi giorni, faccio una carrellata di review dei prodotti che ho trovato nella mia di aprile.

É stata senz’altro la migliore di quelle che ho ricevuto finora: i prodotti sono tutti fantastici. 6 in totale, di cui ben 5 full-size e quasi tutto makeup. Il servizio Glossybox ha davvero fatto passi da gigante negli ultimi mesi! Sono contenta di non essermi disabbonata. Pensate che l’offerta di prodotti per ogni mese è talmente ampia che quasi quasi dispiace non riuscire a provarne di più..

Anyway. Partiamo con le review.

Indice del post

1) Smalti Deborah Milano PRÊT À PORTER

Del n° 18 vi ho già fatto lo swatch. Lo adoro, è un colore pazzesco. Il n°04 devo ancora metterlo, ma è anche lui un gran bel colore, si presta molto alla stagione estiva!

Buona durata, ottimo finish e brillantezza. Promossi!

Leggi la scheda sul sito Glossybox

2) Grumpy Cow Uplifting Body Lotion Cowshed

Distribuito da Cristiana Bellodi Srl il marchio Cowshed per ora si compra solo online. La lozione nella box non è un fullsize, ma poco importa perchè sono ben 100 ml di un prodotto che di per sè io uso poco, quindi sono stata alquanto contenta.

La lozione in questione fa parte della linea Grumpy cow, ovvero quella energizzante a base di mandarino, petitgrain, pompelmo e gemme di fiori: il profumo – lo immaginerete – è fantastico! Fresco e fruttato, assolutamente non stomachevole. La consistenza è leggera, non unta: si assorbe in fretta, senza lasciare quella sensazione di pesantezza che personalmente detesto nelle creme corpo.

Insomma, promossa a pieni voti anche questa!

Leggi la scheda sul sito Glossybox

3) Wigwham Mascara 01 black magic di Isadora

Anche questo prodotto è un fullsize: quando ho visto che c’era un mascara nella box ero felicissima, perchè ero giusto alla ricerca di un mascara nuovo. Sono rimasta un po’ delusa quando ho visto lo scovolino, che per i miei gusti era un pelino troppo grande, ma è questione di abitudine. Il mascara ha una buona formulazione, non troppo densa ma neanche troppo liquida: è giusta per modularla secondo la quantità di passate.

Ruotando lo scovolino e passandolo a zigzag la distribuzione del prodotto è buona, prende tutte le ciglia e le copre piuttosto bene. Il nero è intenso come piace a me.

Insomma, in definitiva non male, anche se avrei preferito uno scovolino un po’ meno ingombrante!

Leggi la scheda sul sito Glossybox

4) Matita occhi Kryolan n° K131

Fullsize pure questa (anche troppo, perchè è lunghissima!) ha una mina molto morbida. A me è capitato un grigio scuro con qualche glitterino minuscolo (vedi foto). Credo che la morbidezza della mina sia caratteristica del prodotto, tant’è che nella scheda specificano che potrebbe essere necessario farla riposare in frigo in caso di eccessiva morbidezza.

Finora l’ho usata 3 o 4 volte come base per una pencil technique: ottima sfumabilità! Anche il colore non è niente male, alla fine si tratta di un colore neutro facilmente utilizzabile.

Promossa!

Leggi la scheda sul sito Glossybox

5) Joy Gloss di Evagarden

Ma veniamo al mio amore del momento, ovvero il meraviglioso gloss Evagarden! Lo adoro! E pensare che quando l’ho visto ho detto “Ecco, un colore che non userò mai”. Niente di più falso! Lo uso tutti i giorni: ha una sfumatura corallo che pur essendo un po’ aranciata non mi sbatte, ma al contrario illumina e valorizza le labbra!

Non ha una tenuta eccezionale, ma non mi interessa un granchè, perchè lo rimetto volentieri! :)

Leggi la scheda sul sito Glossybox

Insomma, ricapitolando: qualità prodotti ottima, varietà pure, brand interessanti. Glossybox eccezionale!

Ora restiamo in attesa di quella di maggio!