Questa novità di Kiko sembra molto interessante: escono – stranamente a un prezzo più che abbordabile visti gli aumenti dei costi dell’ultimo periodo – gli Ultra Glossy Stylo di Kiko, rossetti in stylo dal finish glossato extra-lucido. Hanno la protezione solare fattore 15 (positivo, dato che andiamo verso l’estate) e costano solo 4,90€.

Per ora sono disponibili solo online, ma presto saranno anche nei negozi.

Un po’ di info per voi direttamente dal sito:

Una texture fondente, dalla sensorialità inedita, che unisce la lucentezza e l’effetto bagnato di un gloss, al comfort e alla purezza cromatica di un rossetto.

La speciale combinazione di oli leggeri e polimeri di ultima generazione regalano una consistenza particolarmente emolliente, associati a tenuta e aderenza impeccabili.

Scorrevole e confortevole sulle labbra, Ultra Glossy Stylo veste le labbra di un sottile velo cremoso dal colore modulabile: da semi-trasparente a intenso.

Disponibile in un’ampia varietà di toni: 21 sfumature brillanti, iper-moderne e sempre portabili.

Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Un sensuale effetto bagnato che avvolge le labbra in una sensazione di comfort assoluto. Un tocco di colore brillante per illuminare il sorriso con un’allure moderna e seducente.

Per un risultato fresco e naturale, effetto “labbro morsicato”, applicare il rossetto sul dorso della mano e picchiettare direttamente sulle labbra con l’aiuto dei polpastrelli.

Per un risultato più pieno e costruito, delineare le labbra con una matita, sfumandola leggermente verso l’interno, prima di applicare il rossetto.

Pensavo di registrarmi sul sito e approfittare delle spedizioni omaggio per ordinarne un paio insieme al set di pennelli da viaggio, che mi servono in vista di un viaggio di 3 giorni che mi aspetta fra un po’.

Sono tentatissima!