L’avevo visto su Facebook fotografato da una ragazza qualche settimana fa, ma sul sito non ce n’era traccia! Finalmente adesso è comparso! Tutte le foto sono di Just4Makeup e non mie! Le integro alla descrizione del sito ufficiale.

 

Foto di Just4Makeup

Foto di Just4Makeup

Foto di Just4Makeup

Pochette da viaggio dall’esclusivo design KIKO completa di 5 accessori professionali: un pennello mono e 4 pennelli duo per un totale di 9 diversi applicatori dedicati al trucco viso, occhi e labbra.

Un set pratico e compatto, perfetto da tenere in borsetta, per ricreare ovunque un make up completo e impeccabile.

Realizzato in tessuto di alta qualità, resistente e lavabile, Travel Brush Set permette di organizzare i propri accessori make up in modo ordinato e funzionale.

Contiene:

Foto di Just4Makeup

Face 500: pennello viso da viaggio in pelo sintetico, ideale per sfumare terra e blush.

La sua forma arrotondata, leggermente piatta e svasata, permette di scolpire in maniera precisa e mirata i tratti del viso.

Le setole morbide ed elastiche consentono di prelevare la quantità di polvere desiderata e di sfumarla con accuratezza, senza dispersioni di prodotto.

Perfetto per le tecniche di contouring, consente di applicare in modo professionale terra e blush

Per scolpire il viso, sfumare la terra sulle tempie, lungo l’attaccatura dei capelli, sotto l’osso zigomatico e ai lati del naso.

Per applicare il blush, sfumare dall’esterno del viso muovendosi verso l’interno, seguendo l’osso zigomatico – ma senza raggiungere le ali del naso – con delicati movimenti circolari.

 

Foto di Just4Makeup

Face 501 duo: pennello viso da viaggio a due punte, studiato per l’applicazione di correttori e prodotti in crema.

Il lato con pennello in pelo sintetico – dalla particolare forma piatta e arrotondata – è ideale per prelevare e sfumare texture cremose in modo omogeneo e preciso, anche nei punti più difficili.

L’estremità con applicatore in spugna permette di applicare il correttore con accuratezza, modulandone la coprenza a seconda dell’utilizzo.

Ideale per applicare correttori e texture in crema in due modalità.

Utilizzare il lato con pennello per un’applicazione precisa e dettagliata del concealer, per esempio nell’incavo dell’occhio e su piccole imperfezioni.

Scegliere il lato con spugnino per applicare il correttore su aree più ampie, sfumando delicatamente per un effetto omogeneo e naturale, oppure picchiettandone i lati per un risultato più coprente.

 

Foto di Just4Makeup

Eyes & Lips 502 duo: pennello occhi e labbra da viaggio. Due punte in pelo sintetico, ideali per delineare contorni e ridefinire tratti.

Da un lato il pennello con taglio obliquo permette di applicare eyeliner in crema e di sfumare ombretti e matite lungo il contorno dell’occhio.

Dall’altro il pennello labbra – grazie alla forma appuntita e alle setole morbide e flessibili – aiuta a sfumare accuratamente i tratti di matita e a stendere in modo uniforme gloss e rossetti.

Perfetto per un trucco occhi e labbra di precisione.

Utilizzare il lato con punta obliqua per tracciare i contorni dell’occhio con eyeliner in crema e ombretti scuri, per ammorbidire il tratto di matita o ancora per giocare con eleganti sovrapposizioni di matita e ombretto.
Sempre impeccabile nel tratto, è estremamente utile anche per tracciare il disegno delle sopracciglia.

Utilizzare il pennello con forma appuntita sia per sfumare le matite labbra – ridisegnando così i contorni della bocca – sia per lavorare le texture di rossetti e gloss, anche negli angoli più difficili da raggiungere.

Foto di Just4Makeup

Eyes 503 duo: pennello occhi da viaggio. Due punte in pelo sintetico, perfette per applicare e sfumare ombretti in polvere libera, compatta o in crema.

Il pennello con taglio obliquo, grazie all’ampiezza della punta e alle setole folte, consente di prelevare e sfumare ombretti in polvere con pochi, semplici gesti.

Il lato con punta rotonda ergonomica, dalle setole estremamente morbide, è adatto a sfumare gli ombretti in modo mirato lungo i contorni dell’occhio.

Studiato per applicare diverse tipologie di ombretto e creare impeccabili sfumature.

Sfruttare la particolare forma del pennello con punta larga e obliqua per seguire la forma dell’occhio e creare così sfumature “a mezzaluna” lungo la palpebra mobile. Applicare una piccola quantità di ombretto partendo dall’angolo esterno dell’occhio, in modo da sottolinearlo maggiormente, e sfumare quindi verso l’interno.

Utilizzare la punta arrotondata per creare sfumature delicate lungo il contorno dell’occhio e nell’incavo tra palpebra fissa e mobile. Utile anche per ammorbidire i tratti di matita.

 

Foto di Just4Makeup

Eyes 504 duo: pennello occhi da viaggio a due punte, ideali per applicare e sfumare ombretti in polvere libera, compatta o in crema.

Il pennello in pelo sintetico è studiato per l’applicazione di tutte le tipologie di ombretti. La sua punta piatta, larga e compatta permette di prelevare e sfumare diverse texture in più punti: sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare e lungo i contorni dell’occhio.

L’applicatore con spugnino è adatto per prelevare e applicare l’ombretto in modo controllato, senza rinunciare alla praticità. Utilissimo per creare dei trucchi veloci e intensi o per sfumare tratti di matite.

Molto versatile, è concepito per un’applicazione pratica e veloce di diverse texture di ombretti.

Fitto e compatto, il lato con pennello è in grado di prelevare una quantità consistente di ombretto. Utilizzare questa punta per applicare le polveri sulla palpebra mobile con effetti da sfumati a coprenti, per sfumare i tratti di matita e per creare morbidi punti luce.

L’applicatore con sfumino è ideale per ottenere un trucco definito e intenso con pochi e rapidi gesti. Utilizzare un lato per applicare le tonalità più scure e l’altro per i colori di ombretto più chiari. Inumidito, è ideale per stendere ombretti con doppio utilizzo asciutto e bagnato.

 

Per 16,90€ mi sembra un set bellissimo! Pensavo di prenderlo – non ho ancora deciso, prima voglio comunque vederlo dal vivo – ma è comodo per spostarsi. Approvo! :)