Vi ricorderete il mio post di qualche giorno fa sulla questione del video-polemica di PassionMakeup89, in cui insinuava che le due aziende di Glossybox e MyBeautyBox fossero in realtà la stessa cosa.

Avevo pubblicato il link del mio post su entrambe le pagine Facebook  – non per farmi pubblicità, quanto per far diffondere il mio pensiero che ritengo essere nel giusto (modesta, lo so. :D).

Vi porto a conoscenza delle risposte di entrambe le aziende:

MyBeautyBox

Glossybox, invece, è spuntata dal nulla in ritardo di quasi una settimana, ma devo dire che la cosa mi ha fatto comunque piacere. Anzi, l’ho quasi apprezzato di più!

Ecco quanto ho ribattuto io:

Ciao Cristina. 
Prima di tutto sono io ad apprezzare il fatto che tu sia venuta a commentare in prima persona il mio post, denota serietà e soprattutto attenzione a quello che si dice su di voi (so di avervelo postato io sulla bacheca, ma credo sia stato anche difficile notarlo tra tutti i mille post che trovate ogni giorno). 

Ci tengo a sottolineare che non ho “maltrattato” nessuno. Tant’è che se leggi il mio commento precedente noterai che l’ho appunto specificato (“Noi che poi siamo nell’ambito queste cose le sappiamo meglio di altri, certo è che chi non ci sta in mezzo forse fatica a comprendere la questione, ma non possiamo certo fargliene una colpa.”) Ho solo fatto presente alcune questioni che ritengo importanti. 

Questa Alessia non si è resa conto che le sue supposizioni sono in grado di nuocere all’immagine di un’azienda. Sarà perchè lavoro nel settore, ma io non sopporto la gente che spara a caso senza cognizione di causa. Mi urta proprio. Ci ho tenuto a far presente la cosa, pur essendo conscia che il mio post avrebbe potuto anche dare fastidio a qualcuno.

Sul vostro servizio ci sarebbero tante cose da dire (sia positive che negative) ma non è questa la sede. 

Grazie comunque per aver fatto visita al mio sito e per aver commentato.
M

Insomma, il dibattito continua. :)