Mi è appena arrivata la newsletter di Kiko che annuncia l’uscita del nuovo Ultimate Pen Long Wear Eyeliner (più facile vederlo che pronunciarlo). Si tratta di un eyeliner in penna, con la punta sottile in feltro che promette di essere a lunga tenuta, costa 6,90€. Clicca sull’immagine per vedere la scheda del prodotto sul sito ufficiale.

Questo è quanto dichiara il sito in merito:

Eyeliner a lunga tenuta in penna.

La sua punta morbida e flessibile segue fedelmente il contorno dell’occhio, regalando un tratto assolutamente nitido e preciso, dallo spessore costruibile.

 Intesamente pigmentata e brillante, la texture di Ultimate Pen Long Wear Eyeliner aderisce perfettamente alla palpebra, tracciando una linea piena che resiste a lungo nel tempo.

La tecnologia “capillary system” consente di rilasciare la quantità ideale di  formula, per il massimo controllo durante la stesura e un risultato impeccabile, senza sbavature.

Semplicissimo da usare, grazie all’innovativo design ergonomico e all’impugnatura “anti-scivolo”, Ultimate Eyeliner permette di ottenere risultati estremamente accurati e professionali anche nelle mani meno esperte. 

Disponibile in nero. 

Oftalmologicamente testato.