Ebbene sì. Fa caldo – anzi, caldissimo – e l’estate è arrivata prepotente come pochi altri anni! Per “festeggiare” la nuova stagione – ma anche l’inventore dei condizionatori, sant’uomo – » Cookies, tea & make-up e Cristiana Bellodi Srl vi propongono un bel giveaway tutto per voi!

In palio ci sarà il Balsamo Labbra alla menta Heyland&Whittle, un prodotto fresco, pratico e con un INCI davvero impeccabile perfetto da portare in borsetta e anche in vacanza.

Soffermiamoci su un aspetto fondamentale, amiche (qua immaginatemi tutta laccata e incipriata che vi decanto il prodotto come fossi una venditrice di QVC, prego): la menta. Fa caldo, lo ripetiamo, e direi che meglio di un balsamo labbra alla menta, di quelli che pizzicano e rinfrescano non ce n’è! Io l’anno scorso ero assuefatta a un gloss al mentolo di essence, funzionava davvero, ma questo è tutta un’altra cosa:  Heyland&Whittle è un’azienda inglese che produce saponi fatti a mano tutti rigorosamente naturalissimi, quindi niente petrolati, siliconi, parabeni e schifezze varie.

Regole per partecipare al giveaway:

  • Essere fan di Cristiana Bellodi Srl
  • Essere fan di » Cookies, tea & make-up
  • Lasciare un commento all’evento taggando 3 amiche (o amici, perchè no!)  il vincitore sarà poi proclamato qui sul blog e sulla pagina di Cristiana Bellodi al termine del giveaway, che durerà da sabato 23 giugno a mercoledì 11 luglio. Indicativamente lo saprete lunedì 16 luglio 2012.

Direi che è tutto chiaro, ma ovviamente se avete qualsiasi genere di domanda non dovete fare altro che chiedere!