newMartina, 30enne veronese. Sono una social media “qualcosa” (consultant, manager, vedete voi!). Nerd quel tanto che basta per iniziare da “piccola” a informarmi sul mondo del web, affezionarmici e costruirci sopra la quasi totalità del tempo libero, facendolo diventare poi il mio lavoro. Faccio parte di quella generazione che – come se Chernobyl non ci avesse bistrattati abbastanza – subisce l’onta di non essere abbastanza sbarbata per rientrare tra i Nativi Digitali e non abbastanza stagionata per non capire un tubo di computer.

Ho aperto il blog nel marzo 2012 per diletto e passione, mi occupo principalmente di bellezza e benessere, ma mi definisco una lifestyle blogger perché mi piace parlare di tanti argomenti . Vivo l’essere blogger con molta leggerezza, non mi preoccupo eccessivamente dei numeri o della costanza: scrivo quando ho qualcosa da scrivere, lo faccio con cura e dedizione, prediligo la qualità alla quantità. Tengo molto all’opinione delle mie followers, mi piace il dialogo e lo scambio di battute.

Ho profili praticamente su ogni social network e li seguo con alti e bassi, li trovi nel menu in alto e nella sidebar sulla destra. Non basta? Ci sono anche nel footer! Per contattarmi c’è il form sulla pagina.