Martina, 3(qualcos)enne veronese. Sono una social media “qualcosa” (consultant, manager, vedete voi!). Nerd quel tanto che basta per iniziare da “piccola” a informarmi sul mondo del web, affezionarmici e costruirci sopra la quasi totalità del tempo libero, facendolo diventare poi il mio lavoro. Faccio parte di quella generazione che – come se Chernobyl non ci avesse bistrattati abbastanza – subisce l’onta di non essere abbastanza sbarbata per rientrare tra i Nativi Digitali e non abbastanza stagionata per non capire un tubo di computer.

Ho aperto il blog nel marzo 2012 per diletto e passione, mi occupo principalmente di bellezza e benessere, ma mi definisco una lifestyle blogger perché mi piace parlare di tanti argomenti . Vivo l’essere blogger con molta leggerezza, non mi preoccupo eccessivamente dei numeri o della costanza: scrivo quando ho qualcosa da scrivere, lo faccio con cura e dedizione, prediligo la qualità alla quantità. Tengo molto all’opinione delle mie followers, mi piace il dialogo e lo scambio di battute.

Ho profili praticamente su ogni social network e li seguo con alti e bassi, li trovi nel menu in alto e nella sidebar sulla destra. Non basta? Ci sono anche nel footer! Per contattarmi c’è il form sulla pagina.

Se vuoi scoprire qualcosa in più sul mio essere blogger qui c’è una mia intervista a Radio Verona: