marc_jacob_nudeist

Oggi vi mostro uno di quei prodotti che si comprano non per la loro utilità, ma per la loro bellezza: il kit di minitaglie Nude(ist) di Marc Jacobs. Si trova da Sephora, nella sezione Beauty to go, che normalmente è la mia rovina assoluta perché mi spinge ad acquisti compulsivi come questo. Costa 21€, online è esaurito ma si trova ancora nei negozi.

L’ho preso per tre ragioni:

  1. avevo uno sconto da sfruttare
  2. le minitaglie mi facevano comodo per il beauty da tenere nel cassetto della scrivania in ufficio
  3. …è bellissimo.

Il kit include:

marc_jacob_nudeist_2

  • un mini rossetto New Nudes nella tonalità Moody Margot
  • la mini matita Highliner nella tonalità “Blacquer”
  • uno specchio da collezione in una pochette chic ed elegante disegnata da Marc Jacobs

6

Lo specchio è stupendo, onestamente faccio fatica ad usarlo e togliere la pellicola protettiva è stato difficile. La qualità dei materiali è altissima e la cura dei dettagli altrettanto.

marc_jacob_nudeist_rossetto

Il rossetto è molto idratante ed è quasi un burrocacao colorato, molto lontano da quelli belli pigmentati a cui sono abituata, ma è un bel colore e per un ritocco pre-riunione in emergenza in ufficio è perfetto. Le dimensioni sono minuscole, il che non rendono molto facile l’applicazione. In sè è comunque un gioiellino.

marc_jacob_nudeist_matita

La matita è un ibrido tra un eyeliner in gel e una matita automatica, ecco forse perché si chiama Highliner. Devo dire che è stata una scoperta: pigmentata, precisa, durevolissima. La sto adorando a tal punto che mi sono messa a considerare l’acquisto della full size.

marc_jacob_nudeist_swatch

Tutti e tre i prodotti sono di altissima qualità: tirando le somme direi che non me ne sono affatto pentita. Credo sia uno di quei gioiellini che meritano di essere comprati come autoregalo quando si ha voglia di qualcosa di bello. Ho visto che ce ne sono anche altri, come quello di matita+mascara: credo che comprerò anche quello.

Per me quindi, super promosso. <3
A voi piace?

6

marc jacobs_bestellingsmarc jacobs_nudeistAl prossimo post!
M