amo essere biologico

Ho pochi supermercati a cui sono affezionata, ma uno di questi è senz’altro Eurospin (quello della spesa intelligente, presente?). Faccio la spesa da loro praticamente da sempre, perché offrono un rapporto qualità/prezzo che personalmente non trovo in tanti altri marchi. Di recente si è aggiunto un altro motivo per amarli ancora di più: prima la linea Fior di Natura, la linea VEG, ora anche la linea Biologica, AMO essere biologico.

L’amore per il bio e la sensibilità della popolazione ad un’alimentazione più sana e rispettosa dell’impatto ambientale e della sostenibilità sono in netto aumento: Eurospin intende rispondere a questa domanda del proprio consumatore con una proposta di alta qualità, curata da professionisti attenti a queste tematiche ma al tempo stesso economica, in linea con la filosofia della spesa intelligente.

I prodotti disponibili sono tantissimi e gustosi, potete trovarli tutti qui (cliccate sul banner):

amo essere biologico

Farina, dolci, verdura, frutta.. Insomma, di offerta ce n’è.

Io ho provato le gallette di mais (di cui sono una grande consumatrice), i tortini di farro (eccellenti per colazione) e le gallette di Kamut (sono stra buone).

amo essere biologico 2
Anche Muffin come vedete apprezza! (foto da “backstage”: io cerco di fare foto e lui in mezzo ai piedi!) :DBuzzoole

Vi consiglio di andare sul loro sito e scoprire tutto quello che riguarda questa gustosa novità. #Eurospin

Un abbraccio e al prossimo post!
M

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!