rasayana siero antiage

La mia pelle nel corso del tempo è cambiata molto, com’è d’altronde normale che sia. Una volta era grassa e piena di imperfezioni, ora invece di imperfezioni fortunatamente non ne ho quasi più, ma la pelle è diventata… secca. Con questo cambio di tipologia ho quindi dovuto affrontare anche un cambio di beauty routine e vi assicuro che non è stato facile. Ho infatti scoperto dei prodotti nuovi che non ho mai usato prima. Ad esempio, il siero: l’avete mai usato? Io no. Finora ne ho provati tre, ma in cima alla lista c’è lui: il Siero Viso Antiage Rasayana.

La marca

Rasayana Ecobio Cosmesi è una linea di cosmetici ecobio Vegan e Made in Italy a base di piante e frutti ayurvedici e della tradizione erboristica italiana e mondiale. Nasce dai “genitori” di Ecocose, ecommerce per cui sapete che nutro un affetto particolare pur avendo ormai abbandonato i prodotti bio: sono stati Luana e Stefano a introdurmi al mondo del bio e mi hanno conquistata con la loro passione e la loro competenza. Ma andiamo oltre, che non è questa la sede per dichiarazioni malinconiche.

I prodotti di Rasayana nascono da mesi e mesi di ricerche, documentazioni, sudore e passione di chi li ha studiati nei minimi dettagli, basandosi sui principi della branca della medicina ayurvedica che si occupa di del ringiovanimento e della longevità: Rasayana, appunto. Sono certificati ICEA, sono vegan, made in Italy e testati per le allergie al nickel. In tutto ciò, i prezzi sono abbordabilissimi.

IMG_5012

Il Siero Viso Antiage

Il nostro Siero Viso Antiage è un fluido leggero e di rapido assorbimento, ad azione antietà. È stato formulato con di Acido Ialuronico, estratto di Goji e Aloe vera. È un vero e proprio concentrato di giovinezza che contribuisce a mantenere la pelle del viso fresca e tonica.
Non unge, quindi risulta adatto ad ogni tipo di pelle, anche alle quella grassa o impura.

Il siero è uno di quei tipi di prodotti che uso da poco, come dicevo: questo per me è davvero ottimo, ma non lo dico perché sono di parte. Oltre al profumo delicato e piacevole (componente secondaria, per alcuni, ma primaria per me), il maggior vantaggio che trovo in questo siero è la leggerezza. Idrata e rinfresca senza appesantire, anche mettendolo alla mattina prima del trucco. Credo sia uno di quei prodotti talmente facili da usare che viene automatico inserirlo nella propria beauty routine anche per le più pigre.

rasayana siero antiage

La confezione, ovviamente fatta in plastica riciclata, è piccola e compatta, adattissima anche ad essere portata in borsa all’occorrenza: è da 15 ml, ma non pensate che sia poco, perché grazie al dosatore a pressione userete solo il prodotto che vi serve senza sprechi. La durata del prodotto quindi aumenta e soprattutto il pack permette una conservazione ottimale del prodotto, che non venendo a contatto con l’aria non si altera.

rasayana siero antiage

Ricapitolando, quindi:

  • Dove → sul sito di Ecocose
  • Quanto → 16,50€ per 15 ml
  • Bocciato/promosso → promossissimo

Rasayana lo trovate anche – ovviamente – su Facebook e su Instagram.

Al prossimo post!
M