Alzi la mano chi non sorride come un ebete quando passa davanti ai Biscotti Plasmon nelle corsie del supermercato, magari valutando seriamente l’idea di comprarne un pacco e alla cassa giustificarsi inventandosi figli che non esistono! Io ricordo distintamente il loro sapore, insieme a quello della tisana al finocchio fredda: sono due cose di quando ero piccina che mi fanno ancora sorridere. :)

Oggi ho scoperto la novità definitiva, quella che ci risolverà il problema di figli fantasma: Plasmon ha lanciato i Biscotti dei grandi! Sono come i classici biscotti che tutti noi conosciamo, quelli pensati per la crescita del bambino e per la sua alimentazione ma hanno una nuova consistenza e ingredienti bilanciati, con aggiunta di sali minerali e vitamine pensati per dare un boost in più alla vita frenetica di un adulto. In più, per chi pone particolare attenzione all’alimentazione e agli ingredienti, prendete nota: non contengono olio di palma. Ricorderete che Plasmon ha ascoltato l’appello delle mamme che lo chiedevano a gran voce e hanno eliminato questo olio per onorare la tradizione dei buoni ingredienti di una volta e rendere i propri prodotti adatti a tutte le età.

I Biscotti dei grandi sono disponibili in due golose versioni, entrambe con il 50% in meno di grassi saturi rispetto alla media dei frollini più venduti:

  • Ai 5 cereali
  • Con gocce di cioccolato

plasmon

Sono ottimi per la colazione ma anche da mangiare fuori casa perché sono in comode porzioni. I nuovi biscotti Plasmon per adulti sono disponibili presso Esselunga, Gigante, Carrefour iper, Conad tirreno e Conad Adriatico. Qui a Verona abbiamo un’Esselunga: credo correrò a cercarli appena avrò la spesa da fare! :D

Che ne dite, siete pronte a tornare bambine?

Al prossimo post!
M
Buzzoole