Buongiorno amiche! Dopo ere geologiche torno a parlarvi delle anteprime di Neve Cosmetics. Oggi tocca al nuovo Contourmania, la nuova matita doppia per il contouring: come dicevo ieri su Facebook probabilmente si tratta del primo prodotto distribuito in Italia che assomiglia al famigerato Chiaroscuro di Michelle Phan, pressoché impossibile da fare arrivare qui da noi. :/ Quindi benvenuto Contourmania, ti aspettavamo con ansia!

IMG_0938.JPG
Ringrazio infinitamente anche Ilaria, la nuova interlocutrice delle blogger per Neve, che è stata la prima a rispondere alle mie mail. Ma ora vediamo insieme qualche dettaglio sul prodotto!

Con Contourmania finalmente il contouring è:

  • facile → Mina chiara per le luci, mina scura per le ombre.
  • vegan e senza schifezze → Per chi vuole il contouring anche tutti i giorni senza stressare la pelle.
  • universale → Colore modulabile studiato per fondersi perfettamente con qualunque carnagione.
  • portatile → Il contouring in tasca: il potere di luci ed ombre in confezione praticissima e compatta.


Come si usa?

Basta usare la mina scura per creare ombre dove si desidera simulare rientranze (piega dell’occhio, guancia, doppio mento…) o affinamento (lati del naso, curva mandibolare…), e la mina chiara per portare in fuori ed esaltare il volume delle zone che preferiamo più sporgenti (centro della fronte, zigomo alto, centro delle labbra) o meno infossate (rughe naso-labiali, occhiaie, arco sopraccigliare). CONTOURMANIA si sfuma facilmente sia a pennello che con le dita.

 

Sx: tratto netto; dx: tratto sfumato

Quanto? CONTOURMANIA è sfumabilissima e modulabile. Adattala alle tue esigenze di look: appena un accenno prima del fondotinta per un effetto leggerissimo e appena percettibile, oppure a fine trucco per ottenere volumi scolpiti perfetti per shooting fotografici e video.

Quando? → CONTOURMANIA debutterà su www.nevecosmetics.it il 20 maggio 2015.

Finora l’ho solo swatchato quindi non posso dirvi molto se non che la mina è di una morbidezza incredibile ed effettivamente sfumabile come promesso!
A presto con le prime impressioni!