Oggi vi mostro lo swatch che vi ho promesso su Facebook: parliamo di Rose Pop, rossetto della linea I’m Pupa, nello specifico il numero 413, una limited edition che viene venduto con una sovrascatola diversa per differenziarlo. Ve lo metto a confronto con il 407, della stessa linea, che a prima vista sembrava molto simile.  Partiamo col dire che è un colore molto acceso e di una bellezza esagerata… Ma impossibile da fotografare! Ci ho provato in mille modi, con mille luci e sfondi e alla fine i colori che vedete in foto sono abbastanza veritieri. Nello specifico, la foto a sinistra qui sopra è in assoluto la più veritiera! Si tratta di un fuxia vagamente fluo se lo guardate dal bullet, ma perde un po’ di “eccesso” una volta applicato. Certo, resta un bel colore pieno e stravagante, ma secondo me con una sola passata è un colore estivo e vivace.

La differenza con il 407 è sottile ma visibile. Rose pop è un tono piú chiaro e – se le mie retine non mi ingannano – a base più fredda rispetto all’altro.

In conclusione, i due colori sono ugualmente belli, per cui se non doveste trovare il 413 il 407 è una buona alternativa. Tra l’altro giusto in questi giorni è possibile scaricare il coupon per acquistare questa linea a 5€!

Approfittatene! :)