Ciao amiche! È una vita che non ricevevo qualche comunicato stampa interessante da condividere con voi. Oggi, dato che sono di fretta e non riesco a scrivervi un post di mio pugno, vi porto a conoscenza della nuova iniziativa Marionnaud. :)

Buona lettura!

BORGO MORA

Nasce Marionnaud 4Skin Program; un nuovo, rivoluzionario programma di bellezza in quattro fasi dedicate alla pelle, una per ogni mese a partire dal 21 marzo.

La competenza, la preparazione e le oltre 500 ore di formazione dedicata del personale hanno permesso di selezionare una Skincare Specialist per ogni punto vendita Marionnaud d’Italia, una nuova figura professionale capace di offrire al cliente una vera e propria consulenza personalizzata su problematiche della pelle, il perfetto mix di prodotti ed il loro miglior utilizzo per risolverle.

Dal 21 marzo al 20 aprile il focus sarà sugli occhi e su come attenuare le rughe che  si creano con il passare degli anni,  in modo da rendere lo sguardo più fresco e vivace; dal 21 aprile al 20 maggio ci dedicheremo alla pelle del corpo e su come rassodarla per avere un aspetto più tonico;  dal 21 maggio al 20 giugno aiuteremo i clienti ad esaltare le caratteristiche naturali della pelle e correggerne le imperfezioni;  per finire poi con la fase dedicata ai solari dal 21 giugno al 20 luglio, per avere una pelle bella e abbronzata a lungo, scongiurando i rischi dell’esposizione al sole.

Per soddisfare una clientela sempre più esigente sono stati introdotti nuovi brand naturali, il primo fra tutti Estelle & Thild, una nuova etichetta di skincare svedese che produce prodotti di origine organica, di settore farmaceutico come il brand francese Filorga di cui Marionnaud ha l’esclusiva italiana per le catene di profumerie, oltre che per la prima volta assoluta in profumeria strumenti diagnostici all’avanguardia per la misurazione della pelle come quelli del brand Ioma, che grazie ai suoi misuratori tecnologici sono in grado di individuare il prodotto più adatto per ogni tipo di pelle analizzata, e che cambieranno quindi l’esperienza d’acquisto in profumeria. Nasce una nuova idea di punto vendita, capace di coniugare il concetto di profumeria a quello di centro estetico. Nelle profumerie Marionnaud sarà infatti possibile trovare, oltre alle marche più prestigiose di fragranze, make-up e trattamenti viso e corpo, anche la consulenza specializzata e personalizzata delle Skincare Specialist: un luogo dedicato non solo alla bellezza ma anche alla prevenzione, alla salute e al benessere.

Presso il punto vendita, dopo una breve intervista per capire quali sono abitudini ed esigenze potrà essere effettuato uno skin test approfondito attraverso i device Ioma che in soli 3 minuti ed con 8 misurazioni in altrettanti punti del volto riescono ad analizzare la pelle ed a elaborare precisi risultati. Una volta individuate quindi caratteristiche e problematiche specifiche la Skincare Specialist sarà in grado di compilare il Programma di Bellezza personalizzato e mappare la “ricetta” migliore per il cliente, indicando i prodotti consigliati per le sue esigenze e le perfette modalità di utilizzo. Al cliente verrà inoltre consegnata una brochure dedicata alle principali problematiche della pelle e preziosi consigli sulla prevenzione e soluzioni per risolverle realizzata in collaborazione con l’Associazione Donne Dermatologhe Italia, oltre ad essere invitata a partecipare alle successive fasi del programma per un completare quindi la sua routine di bellezza prevista dal programma.

4Skin Program vivrà anche online con un sito dedicato al programma con informazioni, contenuti sui più diffusi problemi della pelle e soluzioni per risolverli, oltre a video tutorial specifici per ognuna delle quattro fasi del programma attraverso i quali le Skincare Specialist consigliano i prodotti e le modalità di applicazione più efficaci degli stessi, mentre attraverso il forum quattro Social Skincare Specialist saranno sempre a disposizione ed interagiranno con le clienti in tempo reale guidandole nel trovare la soluzione migliore ai loro problemi di pelle.

Marionnaud ha trovato il programma di bellezza per la pelle di tutti.
Dal 21 marzo in tutte le profumerie Marionnaud e online su www.4skinprogram.it.

FASE 2: CORPO

Dopo il grande successo ottenuto con la prima fase dedicata agli occhi, dal 21 aprile al 20 maggio in tutti i punti vendita e sul sito web dedicato a Marionnaud 4 Skin Program il focus sarà sulla pelle del corpo e su come prendersene cura. Con l’estate alle porte e la prova costume che inesorabilmente si avvicina tutti desiderano avere una pelle liscia e compatta da mostrare… Niente panico, le tue alleate di bellezza Marionnaud sono qui per aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze! Recandoti presso un punto vendita Marionnaud potrai ricevere la consulenza gratuita della Skincare Specialist della Fase 2, che dopo una breve intervista per conoscere meglio le tue abitudini quotidiane e le tue esigenze potrà consegnarti il “Programma di Bellezza”, una ricetta personalizzata in cui saranno indicati i prodotti consigliati, i tempi e i migliori metodi di applicazione. Non solo un modo per correre ai ripari dopo un lungo inverno di calze e maglioni, ma l’occasione, anche grazie alla brochure realizzata da Marionnaud con L’Associazione Donne Dermatologhe Italia, per ricevere informazioni importanti anche sulla prevenzione e sulle abitudini sbagliate che contribuiscono alla comparsa o al peggioramento di inestetismi come cellulite o adiposità localizzate.

Sul sito www.4skinprogram.it/, oltre alle informazioni su tutte le problematiche legate alla pelle del corpo e al video tutorial, la nostra Social Skincare Specialist sarà a disposizione per rispondere in tempo reale a tutte le tue domande attraverso il forum dedicato.

Contrastare pelle a buccia d’arancia e adiposità localizzate sarà la missione di Marionnaud per questo mese… Abbiamo in programma la bellezza della tua pelle!

 

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!