Siamo già alla terza settimana di #smaltopedia, aiuto! Stiamo correndo troppo! :D A onor del vero devo anche dire che è probabile che le prossime puntate non arrivino puntuali o non arrivino proprio.. Sto avendo dei cambiamenti notevoli nella mia vita per cui probabilmente il blog passerà un pochino in secondo piano.

Anyway, ecco la terza nailart della #smaltopedia, che come vi ricordo è un progetto di Francesca (FraNails), Alessia (Mitikalina nails), Lucrezia (Let’s play a nail game) e Giulia (Giuliè nailart). L’ha scelta Francesca, ed è di Kimberly Maranan, che per altro seguo da una vita e già conoscevo.

10013339_558852977545492_839893327_n

Mi è piaciuta sin da subito, non so perché. Ho cambiato il colore della base con un verde prato (Kiko n° 297) perché quello acido non rientra tra le sfumature che possiedo, ma il risultato finale mi piace parecchio. Spero piaccia anche a voi!

smaltopedia_3

Il top coat è quello di L’Oreal, ma se vi interessa un dupe l’hanno appena fatto anche per la permanente di essence, si chiama 101 Dalmatians. **

smaltopedia_1

Alla settimana prossima (forse)!