Oggi vi propongo un altro Dramatag, l’undicesimo uscito finora ma il quinto per me (1, 2, 3, 4): nelle altre puntate non fatte finora non sapevo mai che prodotti scegliere, ma meditavo di diventare un po’ creativa e cercare di fare anche qualche arretrato.

Questa è l’idea originale del tag, inventata da Ere K: Top 5 packaging da esposizione detto anche son figo son bello son fotomodello: i prodotti dal packaging iper figo che tieni a bella posta su qualche scaffale per far bella mostra di sé.

Partiamo con due doverose premesse:

  1. in bella vista io non tengo alcun cosmetico, perché odio che prendano polvere. Ho tutta la mia make-up collection chiusa in cassettiere e scatole, accuratamente organizzata per categorie e tipo di prodotto! Sono molto fanatica, a riguardo, lo so. ^^
  2. adoro il packaging e l’aspetto estetico in generale, ma non è una discriminante così fondamentale nei prodotti che compro: tendo a preferire qualità e costo.

Detto ciò, ecco i 5 prodotti che di tanto in tanto ritiro fuori anche solo per rimirarli da tanto sono bellini.

dramatag2

In ordine cronologico questa è la più vecchia: è una palette di Kiko della vecchia LE Siberian Flowers, ed è una delle prime palette con colori “audaci” che ho iniziato ad usare. Ha un packaging stupendo, con questo gioiellino e la case satinata con particolari lucidi. La trovo davvero bellissima.

dramatag4

Secondo in ordine cronologico questo rossetto Black label di NYX. Nero lucido, con dettagli in pizzo stampato e una porzione trasparente per mostrare il colore. Non lo uso spessissimo, ma è il rossetto più grazioso che ho. Review qui.

dramatag

Si sarà capito che amo il packaging delle LE Kiko, nonché i prodotti generalmente low cost.. Questa palette è di una LE della scorsa estate, ma non ricordo quale, purtroppo. È coloratissima e raffinata in ogni dettaglio: fa parte dei prodotti che uso pochissimo ma non ho il coraggio di rivendere perché sono belli. :P

dramatag3

Altro packaging adorabile (dentro e fuori) è sicuramente quello della mia Pixi Lumi lux bronze palette, di cui trovate la recensione a questo link. Non serve che dica altro. :)

benefit4

Questo l’avete visto decine di volte e sarete anche stufe, ormai, ma non posso farci nulla, sono innamorata. ** Ovviamente parlo del kit benefit di cui vi ho parlato qui.

Ok,ho concluso, credo.
Al prossimo tag!

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!