Seconda settimana della #smaltopedia ideata da Francesca (FraNails), Alessia (Mitikalina nails), Lucrezia (Let’s play a nail game) e Giulia (Giuliè nailart). Questa settimana la nailart da realizzare è di The Nail Boss, aka Phuong Luu, nailartist (uomo) orientale. Nello specifico la nailart è questa, che io trovo meravigliosa:

1503509_555972641166859_1245127885_n

Per quanto l’altra volta mi sia adattata a fare la nailart sulle mie microunghie ottenendo un discreto risultato, questa settimana mi sembrava una nailart più adatta a unghie lunghette, quindi mi sono lanciata in un esperimento che mai ho fatto finora: le tip. Il risultato finale non mi è dispiaciuto, anzi.

smaltopedia_23

Di diverso nella mia interpretazione c’è il colore dei glitter, che da rosati passano argento con riflessi multicolor, e la V rovesciata, che ho fatto più corta e meno allungata verso la punta.

Per realizzarla ho usato un normalissimo nero (NYC) e un rosa della Pupa, mentre la meraviglia glitterata è il Jo is inthe house di H&M, il mio smalto preferito in quanto a luminosità: lo metto ogni volta che posso, in ogni modo che posso.

smaltopedia_24

Che ne dite, vi piace?
Alla prossima settimana!