Nono #dramatag, che per me proprio il nono non è perché quelli usciti non li ho fatti tutti. Il tema di oggi sono quei prodotti che fanno arrivare quei complimenti del tipo “Ah! Ma vedi come stai bene anche struccata?”, prodotti che ci migliorano senza però essere troppo evidenti.

Prima di tutto vi rimando a quello di S. aka Dramanmakeup, poi agli altri #dramatag che ho fatto finora, ovvero My Top 5 Va Va Voom! ProductsMy Top 5 I’m late/I can’t be bothered Products! e Top 5 Oh my Deer ♥.

I miei prodotti in questione sono i seguenti:

  • Mascara per sopracciglia essence, della LE Guerrilla Gardening
  • Ombretto rosa di Xea Beauty (review)
  • Blush cotto della LE di quest’estate Bottega Verde
  • Rossetto della nuova linea permanente essence, o7 Natural Beauty
  • Correttore Full Coverage Concealer Kiko, n° 07

Tutto, come al solito, molto low cost. Questi sono i prodotti a cui non rinuncio neanche quando devo uscire solo per mezz’ora, giusto per assumere un’aria sana e non da malata terminale con occhiaie sotto le ginocchia.

dramatag

Il mascara essence è passato molto in secondo piano da quando ho iniziato a farmi le sopracciglia con pennellino e ombretto in polvere, ma in caso di fretta questo va sempre bene. L’ombretto Xea aiuta a uniformare e scaldare il colore della palpebra, idem per il correttore che steso con un pennello non risulta per niente pastoso e copre tutte le imperfezioni a dovere. Il blush è un color pesca che sull’incarnato è una delizia (non l’avrei mai detto) e il rossetto è il mio MLBB: non si vede ma c’è.

Aggiungo ovviamente che eyeliner e mascara non mancano mai, ma dovendo scegliere solo 5 prodotti ho optato per questi. ;)

Al prossimo tag!

Follow on Bloglovin