Post fuori programma per mostrarvi un pacco alquanto ricco che ho ricevuto da cosnova, ovvero il brand che riunisce sotto il suo nome sia essence che catrice. Come tutti gli anni ho partecipato al calendario dell’Avvento, che dal primo al 24 di dicembre prometteva un premio nuovo. I regali quest’anno sono stati niente male, qualcuno più, qualcuno meno: hanno messo in palio quasi tutte le limited editions e le novità (profumi, creme mani, prodotti makeup della linea permanente, ecc). Io mi sono messa il link nella barra dei preferiti e ho partecipato tutti i giorni (forse un paio di date le ho saltate), finchè giusto il 24 mi è arrivata una mail che annunciava che ero tra i fortunati vincitori del giorno precedente (5 al giorno, in tutto il mondo).

Screenshot 2013-12-24 12.44.20

Immaginate quanto ho saltato quando – controllando cosa c’era in palio – ho visto che il premio era la Dark Romance, ovvero l’unica limited edition del 2013 che mi attirava davvero! Ecco, immaginate la sorpresa di poche ore fa, quando ha suonato DHL e mi ha consegnato una scatola che pesava quasi un chilo, a una settimana dalla vincita!

Ma bando alle ciance, lo so che siete curiose! Ecco cosa conteneva la scatola, in mezzo a un bel po’ di carta marrone:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

C’era la letterina che annunciava la vincita e una bellissima pochette trasparente fuxia col marchio essence che non mi aspettavo proprio. E questa è la visione d’insieme della collezione:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

E ora vediamo i prodotti nel dettaglio! :)

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Due palettine, i famosi “quattro eyeshadow”, a sinistra la 01 Mystery glam e a destra la 02 A romance to remember.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Due matite occhi glitterate, 01 Black shadow e o2 Foggy love.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Illuminante in crema, 01 Light up!.

dark romance

Due blush in mousse, 01 Painted love (destra) un rosso acceso e 02 Red romance (sinistra), un vinaccia molto scuro.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Due gloss “effects” (pensati per essere sovrapposti a un rossetto), 01 Black shadow, che applicato scurisce di un tono il rossetto e lo illumina con i glitterini, e 02 Light up!, un cangiante con riflessi bluastri e rosati insieme.

dark romance2

Due rossetti, 01 Red romance (berry) e 02 Painted love (rosso con sottotono blu).

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Tre smalti: 01 Dark night starlight (un viola freddo luminoso pieno di brillantini minuscoli), 02 Red romance (un rosso scuro matt) e 04 Gothic gold (un sand dorato). Nella collezione c’era anche il velvet grigio scuro, ma manca: peccato, mi attirava!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ruotina con vari tipi di borchiette e strass per nailart.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

E infine i tatuaggi (che io taglierò e userò come stickers per unghie! XD).

Bene, questo è quanto! Non userò tutto, qualcosa pensavo di destinarlo a voi per un giveaway. Stay tuned! :*
Buon ultimo dell’anno, amiche! Fate le brave! ♥