La settimana scorsa in occasione di una fulminea visita a Padova mi sono fermata da Wjcon in stazione: non ho mai comprato nulla, anche se ogni volta l’idea c’era. Però che senso ha comprare quando non c’è nulla che ti ispira? :)

Questo giro invece avrei comprato tutto, davvero. Ogni cosa che vedevo sembrava chiamarmi, e anche i prezzi che normalmente giudico sempre alti stavolta mi sembravano contenuti. Boh, sono una persona strana. Alla fine sono uscita con due cosine in croce, ma entrambe utili.

Waterproof eyeliner

wjcon1

Da quando ho provato la formula del contenitore e pennellino incorporato in un eyeliner MUA, mi sono detta che prima o poi ne avrei preso anche uno nero da usare tutti i giorni. Ho visto questo e mi è sembrato ottimo. È il n° 10, “Nero opaco”. C’erano anche dei bellissimi colori più vivaci, ma ho preferito stare sul classico perché di altre nuances ne ho troppe.

wjcon2

Unico piccolo difettino (che per qualcuno in realtà può essere un pregio), è davvero piccolo. Sono 5,90€ per la quantità che vedete in foto (non c’è scritta la grammatura da nessuna parte):

wjcon3

L’ho già provato al volo una volta e la prima impressione è stata buona. Vi saprò dire a lungo andare se sarà confermata o meno.

Touch Up Face Fard

wjcon4

Questo l’ho preso semplicemente perché il fard in crema è proprio l’unico prodotto che non ho nella mia makeup collection. Il prezzo (6,90€) mi sembrava contenuto, i colori erano tutti belli e mi sono convinta (insomma, era Santa Lucia!). Chiedo scusa per la foto sfocata, sulla compatta sembrava a fuoco, ma sul pc mi sono accorta troppo tardi che faceva schifo e la scatolina era già nell’immondizia. U_U

wjcon5

Ho provato solo un colore ed è stato amore a prima vista. Se guardate sul sito non rispecchia minimamente il pallino dimostrativo: mah. Per onor di cronaca devo dire che quando l’ho aperto a casa non era proprio come lo ricordavo, ovvero sul pesca: questo era moooolto più rosato. Però col senno di poi è stato quasi meglio, perché è un colore che mi manca.

wjcon6

L’ho già provato sabato sera e mi è molto piaciuto, l’ho sfumato bene e senza difficoltà al primo tentativo. Anche su questo vi saprò dire qualcosa di meglio in futuro! :)

Al prossimo post!  :-D