Ahimè ne sono consapevole, non scrivo da quasi due settimane.. È un periodo notevolmente complesso sotto un sacco di punti di vista, purtroppo, e mi sto barcamenando tra mille cose che faccio un po’ fatica a gestire. Quindi perdonatemi l’assenza, ma prima o poi torno. Non è proprio un hiatus, è semplicemente una congiuntura astrale molto sfigata che mette insieme un’interessante sfilza di sfighe che mi rende difficile scrivere al momento.

timeout

Prossimamente tornerò con la review di shampoo e balsamo di Alkemilla Biocosmetics, dello smalto termico di bornprettystore, dello struccante alla quillalia di Bottega Verde e di un tot di rossetti. Sono anche in arretrato di un paio di #dramatag, magari li recupero se possono interessarvi! In più ho appena accettato di collaborare con un’azienda che produce prodotti per capelli, quindi in caso ci sarà anche qualcosa in merito ai prodotti che mi invieranno. :)

Magari fatemi sapere se avete desideri particolari sul post che volete leggere per primo!

Spero di trovarvi quando tornerò fra qualche giorno! ♥

 

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!