Ultimamente non ho scritto molto sul blog, lo so, così come so bene di non essere stata neanche super presente su Facebook… Vi chiedo scusa, per questo ho pensato di farvi un regalino-ino-ino.

Grazie alle due mie “Chiare” preferite, ovvero The world of ClaireClaire Louise Oxford – Makeup & Beauty ho scoperto l’esistenza di una palette simil Sleek molto pigmentata e molto colorata, proprio come piace a me. Purtroppo tale palette non è facilmente reperibile, quindi quando ho avuto la fortuna di trovarla per me ho pensato di prenderne anche una per voi. :)

giveaway

(Questa è la mia, la vostra è sigillata)

Per partecipare, cosa dovete fare?

  1. Essere fan della mia pagina su Facebook.
  2. Commentate sotto questo post una sola volta (non su facebook, mi raccomando, QUI). Nel commento scrivete un po’ quello che volete, ma vi prego non “partecipo e condivido”, non saranno ritenuti validi! Non dimenticate di scrivermi la mail e il vostro nome su Facebook.
  3. Condivisione facoltativa ma gradita, così come seguire il blog via mail (widget nella sidebar)

Mi sento talmente in colpa per la mia sparizione che vi ho messo delle regole ridicole, quindi essendo così poche e semplici, rispettatele. ;) Il periodo non lo so ancora, sinceramente, però pensavo di tenere aperto il give per un paio di settimane almeno!

L’estrazione la farà un plugin appositamente scaricato per l’occasione: attenzione perché è un furbastro, fa i controlli sull’ip e compagnia bella, quindi non provate a barare. :P

Se volete leggere qualcosa sulla palette vi linko gli swatches di Chiara e gli swatches dell’altra Chiara. :P

Intanto vi ricordo che c’è ancora

il mercatino della pagina su Facebook qui.