Da oggi parte il mercatino del blog. Ho messo da parte dei prodotti che in casa mia restano inutilizzati per varie cause, quindi su ispirazione di parecchie ragazze del circuito di blog che seguo ho pensato di seguire l’esempio e dar vita al mio! Trovate un album su Facebook con tutti i prodotti numerati e divisi per categoria, spero di averlo sistemato come si deve. Vediamo un pochino le condizioni e tutte le info che possono interessarvi a riguardo.

CONDIZIONI DEI PRODOTTI:
– Ho messo da parte tutti prodotti in ottime condizioni, alcuni sono nuovissimi, altri solo swatchati, un paio sono stati usati qualche volta, ma ho pulito tutti i rossetti e temperato tutte le matite, vi arriveranno come nuove.
– Se li vendo non è perché non siano funzionanti/scriventi, ma le cause principali sono: doppioni, colori che a me stanno male, inutilizzo per varie cause (es: shampoo con siliconi, io uso solo shampoo bio).

PER PARTECIPARE:
– Spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento.
– In caso di acquisti multipli (cosa che vi consiglierei anche per una questione di risparmio sulle spese di spedizione) vi chiedo di mandarmi un messaggio o su facebook o alla mail del blog (cookiesteaandmakeup – at – gmail – com) con il riepilogo.

PREZZI & SPEDIZIONI:
– Al prezzo che vedete nelle foto è da aggiungere solo la spedizione, l’imballaggio lo metto a mie spese (ma tranquille che non lesinerò sul pluriball!). Il metodo della spedizione potete sceglierlo voi: ve lo mando con prioritaria o Raccomandata.
– Per quanto riguarda la modalità di pagamento, una ricarica Postepay è meglio se scegliete la prioritaria: in caso di raccomandata va bene anche Paypal.

Se avete domande di qualsiasi genere ditemelo! :)