Con ieri sera si è conclusa la prima parte della tabella di marcia della 31 Day Nailart Challenge: I Colori. Finora è stato facile, abbiamo realizzato tutte (chi più, chi meno) cosine semplici ma comunque d’effetto: dalla prossima sfida prepariamoci ad assistere a veri e propri capolavori (non miei, delle altre).

1230040_10202009542461466_1948302635_nRicapitoliamo i primi dieci giorni, allora, vi va?! :D

Indice del post

Day 1: RedOLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il primo tema è il Rosso! Il mio è il 630 di PUPA Milano con un mini decoro b&w! 

Day 2: OrangeOLYMPUS DIGITAL CAMERA

Secondo appuntamento con la #31dc2013. Stasera tocca all’Arancione! Questa volta niente decori nè accent, ho lasciato il colore puro: è l’unico smalto arancio che ho, non è un tipo di colore che amo molto, ma questo merita! E’ un vecchio essence di una Limited Edition estiva, una vecchia Sun Club!

Day 3: YellowOLYMPUS DIGITAL CAMERA

Anche stasera colore puro, solo un po’ di luminosi flakes sull’anulare. Lo smalto in questione è il 506 di Pupa. L’avevo preso con un coupon l’anno scorso, perché è il classico colore che di mio e a prezzo pieno non avrei mai comprato. ^^
Non credo mi vedrete mai con le unghie gialle monocolor, ma tutto sommato d’estate non è male! 

 

Day 4: GreenOLYMPUS DIGITAL CAMERA

Turno di #31dc2013! Questa volta sono più entusiasta: il tema del giorno era il verde e non ho avuto alcun dubbio su quale smalto scegliere. Sono andata direttamente con le mani sul mio splendido Sinful Colors Nail Polish, Rise and Shine. E’ un semi-matte verde smeraldo, anche se in foto prende un po’ di toni azzurri, non so perché. Su questo colore i decori non mi andava proprio di metterli. **

Day 5: BlueOLYMPUS DIGITAL CAMERA

Questo colore mi rende assai più felice di tanti altri, nella#31dc2013: il blu! La scelta è stata molto ardua, perché su circa 140 smalti che possiedo un terzo sono blu o azzurri, ma alla fine ho scelto un blu che non avevo ancora provato, ovvero un mat diDeborah Milano. Beh, che favola, è lo smalto più elegante che possiedo! Un blu notte splendido! *___*

Day 6: Violet31d2013_6

Lo smalto più bello del mondo è lui, un duochrome viola di Layla, CE 64! L’ho quasi finito e già piango all’idea!
Ovviamente – neanche a dirlo – il colore di oggi della #31dc2013 è il viola. Dai che dalla settimana prossima iniziano i decori! 

Day 7: Black & white31d2013_7

Il tema di oggi della #31dc2013 è Black & White. Io ho fatto un design geometrico e stilizzato con un tocco di brillini argento. Che dite, vi piace?

Day 8: Metallics31d2013_8

Per il tema “Metallics”, numero 8 della lista #31dc2013, ho fatto un decorino relativamente semplice ma d’effetto, ovviamente con due grigi a effetto metallizzato! Piace piacissimo!

Day 9: Rainbow31d2013_9

Per il tema di oggi della #31dc2013 andava fatto qualcosa sull’#arcobaleno. Io mi sono s-cervellata per trovare qualcosa che non fosse il classico arco (che non mi sarebbe mai venuto preciso come volevo) o un gradient, che sono tutte cose che ho già fatto… Alla fine mi è venuta sottomano una foto del film UP con i palloncini e mi sono detta: “Perché no?”. Quindi ecco la mia proposta: un cielo azzurro, nuvolette bianche e palloncini arcobaleno.

Day 10: GradientOLYMPUS DIGITAL CAMERA

Con questa “sfida” si conclude la prima parte della #31dc2013, ovvero quella relativa ai colori. Oggi tocca allo sfumato, tecnica che io adoro e ho fatto e rifatto in mille versioni.. Per stasera ho scelto una combinazione un po’ Bollywood, colori caldi e un decoro nero semplice ma (secondo me) carino.